Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 118 di 377 PrimaPrima ... 1868108114115116117118119120121122128168218 ... UltimaUltima
Risultati da 1.756 a 1.770 di 5654

Discussione: [Sharp] XD1E

su component accetta di sicuro il 1080i. Su vga non ho provato, ma presumo di si.
    Vga e component non dovrebbero accettare il 1080p.

Ragazzi una volta per tutte: a meno di (improbabili al momento da quel che si sa) upgrade del firmware, ad oggi questi sono i segnali supportati sui vari ingressi della xd1e.

Vga 1366x768
    Component 1080i
    Hdmi 1080 p(di sicuro a 50 e 60 hz,non provato ancora ufficialmente 24 hz o suoi multipli)

Vi consiglio per tutti gli altri dubbi ad andare a visionare lo splendido post di Onslaught sulla comparativa tra i modelli full hd(ovviamente nel post dedicato agli sharp)

@Stefco
    Concordo: e anzi auspico si possa fare....

Saluti myfriend

Citazione Originariamente scritto da Aler
    Magic negli screen postati da myfriend vedi scritto nel pannello dell'ATI 1920x1080! qual'è il dubbio o problema??
    Vorrei semplicemente capire le risoluzioni supportate dallo Sharp via DVI-HDMI oltre le classiche 720p e 1080p.
    Ho visto che l'utente francese ha postato uno screen dello Sharp a 1776*1000 e quindi vorrei capire se si può ovviare alla mancanza del supporto di uno spettro più ampio di risoluzioni dall'ingresso VGA usando la porta HDMI.

Citazione Originariamente scritto da Rivendell
    Dvd: collegato tramite hdmi impostato a 1080i (samsung 860). Provate per ora solo alcune scene di Underworld Evo. Resa decisamente soddisfacente, neri ottimi.
    Che impostazioni hai usato per ottenere un ottimo livello del nero?
    Come lo giudichi a livello di fluidità?
    Grazie.

Allora ho inizialmente mantenuto la modalità preimpostata "action", e già lì a mio parere andava bene.. Ho poi provato alcune impostazioni che ho trovato qui sul forum (nel 3d apposito). L'opzione dei neri sul menù sempre attivata.
    Per quanto riguarda la fluidità ci siamo, niente scie, rallentamenti o altre cose strane

Le regolazioni serie però purtroppo non ho ancora avuto modo di farle, cmq ribadisco che "così com'è" e cambiando qualche piccola cosa questo xd1e se la cava egregiamente!

Citazione Originariamente scritto da naswal
    potrei sapere dai possessori del 42" come si comporta la tv visiopnando i programmi con il decoder mhp integrato??
    Ciao. Innanzitutto il decoder integrato non è un "mhp" ... cosiddetto "interattivo" ... (per chiarimenti ti invito a cercare sul forum, qui saremmo decisamente OT!), ma un decoder DVB-T normale, senza connessione telefonica o supporti multimediali, ma con possibilità di inserire un modulo per decodificare segnali criptati (a quanto pare però non funziona con i providers di canali a pagamento tipo LA7 o Mediaset Premium, per via degli algoritmi di protezione particolari).

Secondo, per me la qualità di visualizzazione è ottima (Dr. House su ITA1 è veramente spettacolare!!! ), il cambio canali è abbastanza veloce, la guida ai programmi però è inesistente (spesso non da informazioni sui programmi in onda, non parliamo poi di quelli futuri). In realtà io, avendo Sky, uso il decoder terrestre solo per vedere il TG regionale o le trasmissioni che per motivi di licenza non possono mandare via Sat!
    Una cosa che ho notato e mi ha particolarmente colpito in positivo è la qualità raggiunta nella visualizzazione del canale "Boing" (mandano la vecchia serie di Dolce Remì!!! ) ... mi ha veramente spiazzato ... su altre TV con il decoder integrato era veramente inguardabile, qui, eccetto per i neri, siamo a ottimi livelli!

Spero di essere stato utile ...

Bye bye!
    TV: SONY 40X3500 (ex Sharp LC-42XD1E) - DVDR: SONY RDR-HX750 - BD: SONY PLAYSTATION 3 - SAT: MySKY HD Pace - AMPLI: SONY STR-DB 870 - KIT HT: SONY SA-VE 535 HS - MAC1: Apple iMAC 24" - MAC2: Apple Macbook Pro 15.4" Led - REMOTE: LOGITECH HARMONY 555 - CAVI: SUPRA CABLES e G&BL

37"

Salve a tutti, ho letto tutte le 119 pagine del thread, ma del 37" se ne parla pochissimo .
    Vivo a Sorrento dove purtroppo di negozi "attrezzati" non ce ne sono.........qui siamo specializzati in turiste e costumi da bagno ; qualcuno potrebbe dirmi dove e a che prezzo sarebbe possibile acquistare il 37"? Su internet tutti lo propongono, ma nessuno lo ha in consegna .
    Un'ultima cosa: non sono un grande esperto, ma collegando la ps2 (in seguito ps3) si riesce a vederla decentemente? e un eventuale collegamento con p.c. portatile sarebbe soddisfacente?
    Grazie a tutti voi e saluti da Sorrento!
    Per chi vuole il limongello è pagato

mare123, per 200€ circa in più ti consiglio di prendere il 42.
    Gli ingressi HDMI sono privi di overscan e quindi sono perfetti per la PS3 (soprattutto per i Blu Ray) mentre il PC lo potrai collegare max. a 1366x768 su VGA oppure con un cavo DVI-HDMI max a 1080p.
    Le altre risoluzioni su HDMI mi sono sconosciute (c'è chi dice che va anche a 1600*1200).
    E ora vengo a prendermi il limongello (da Napoli...)!!!

Visto oggi pure il 42...pochi giorni fa qui a Padova avevamo solo il 46. Bello cmq, veramente. Il contrasto più forte nel 46 è percettibile ma soddisfa a pieno pure questo per qualità d'immagine, neri ecc.
    A mio avviso, non so se è per suggestione ma sono veramente un passo avanti a tutti gl'altri lcd, qualsiasi.
    Il mio problema è che visto i 1000 euro di differenza (al MW 3500 il 46 e 2500 il 42) ora opterei per il 42! Ma un televisore così non lo cambierò per molti anni e quindi avrei una voglia di 46!
    A mio avviso per Natale i prezzi non scenderanno, secondo voi tipo per fine Gennaio potrò risparmiare parecchio se faccio un ultimo sforzo e aspetto per questo fantastico XD1 da 46"?

@aler
    Se ti ritieni un "palato sopraffino", ti consiglio di fare ancora uno sforzo e optare per il 46".
    Se come dimensione un 42" ti può bastare (io lo guardo da 2,5mt) e non sei appunto un maniaco (nel senso buono del termine) dell'immagine perfetta ti consiglio vivamente quest'ultimo.
    Saludo
    Epson TW-980 | Sharp Lc.42.XD1e | Pace DS815NS| Xbox360 Pro | 360 HdDvd | Ps3 BdP | Hdmi source: WDTV Live Hub | Onkyo TX-SR 605 | B&W DM602 S3 - Wharfedale Diamond 9 (9.2-CS-SR-SW150) | Z5500 Dgt

Grazie Rivendell...il problema è proprio questo, non so dove collocarmi: preciso o maniaco?!?
    Io sono sui 3,5 m il mobile dove verrà appggiato il televisore è un parallelepipedo largo un metro e alto 60 cm, ho buona possibilità di movimento quindi ma siccome non l'ho proprio di fronte al divano (almeno nella configurazione attuale) dovrei ruotarlo un po' e un angolo verrebbe a ridosso del muro, cioè come grandezza il 42 è perfetto ma se giro i mobili e il televisore l'avrò frontale e il 46 mi farebbe na voglia (effetto cinema!! :-)) dipende tanto da quanto costa...3500 sono un po' tantini sinceramente, anche perchè vorrei combinarci fin da subito il Denon 1930

ma se molta differenza di qualita' tra il 42" e il 46" ?

quali sono queste differenze ?

altra domanda: solo le uscite HDMI anno 1080, la presa vga (pc) e le scart che risoluzione anno ?

Citazione Originariamente scritto da zerocool
    ma se molta differenza di qualita' tra il 42" e il 46" ?

altra domanda: solo le uscite HDMI anno 1080, la presa vga (pc) e le scart che risoluzione anno ?
    Ennoè se ci mettiamo a fare le stesse domande nella stessa pagina vuol dire che non si legge prima di scrivere. Ecchecavolo!

Dai ragazzi sforziamoci nel limitarci il più possibile ... lo so che la voglia è tanta ma...

Voster semper voster
    Lele
    Voster semper voster
    lele

problemi connessione dvi-hdmi

mi sembra di aver già letto qualcosa ma non riesco a trovare a che pagina. Mi si presenta questo problema :
    htpc collegato dvi-hdmi6 in 1920*1080 tutto ok ma senza audio chiaramente.
    htpc collegato dvi-hdmi5 e spdif 1920*1080 colore completamente sfalsati. inguardabile.

come mai? soluzioni?

grazie

Citazione Originariamente scritto da myfriend
    Ragazzi una volta per tutte: a meno di (improbabili al momento da quel che si sa) upgrade del firmware, ad oggi questi sono i segnali supportati sui vari ingressi della xd1e.

Vga 1366x768
    Component 1080i
    Hdmi 1080 p(di sicuro a 50 e 60 hz,non provato ancora ufficialmente 24 hz o suoi multipli)

Vi consiglio per tutti gli altri dubbi ad andare a visionare lo splendido post di Onslaught sulla comparativa tra i modelli full hd(ovviamente nel post dedicato agli sharp)

Saluti myfriend
    @@@@@PER TUTTI@@@@@scusate ma leggete per favore non se ne può più

Pagina 118 di 377 PrimaPrima ... 1868108114115116117118119120121122128168218 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •