Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 19 di 19

Ieri la partita dell'inter ha avuto una metamorfosi!
    Mi spiego meglio, dall'inizio fino al 75esimo circa la qualità della partita era visibilmente SD!
    Preso dallo sconforto avevo fatto delle foto atte a essere di dimostrazione all'e-mail di protesta che avrei inoltrato oggi.
    Si può notare come i dettagli fossero assenti, guardate l'ombra sulla linea di campo:

per essere più precisi guardate il cartellone, manca persino la linea orizontale dell'ACCA (H):

siccome non volevo essere frainteso per il tipo di collegamento usato ho fotografato il logo che mostra notevoli dettagli, testimoniando che l'ingresso selezionato fosse l'HDMI:

A un certo punto il miracolo, la partita comincia a vedersi in HD:

ed ecco lo stesso dettaglio mostrato in precedenza:

Come ultima analisi concludo dicendo che le immagini sono state fermate con la funzione still del televisore, quando queste si svolgevano a centrocampo con telecamera ferma.
    Mo si mettono pure i tecnici della messa in onda incompetenti?????????

n.b.
    conviene inspezionare le foto a risoluzione piena.
    HTPC: amd athlon64 x2 5600+, hd6850 toxic, pdvd10 EVR 24Hz; TV: samsung ps50c6970 3D; Amplificatore: Onkyo ht-r340; NAS: Netgear MyStora 2Tbyte RAID1; myskyhd. Più condivido contenuti 3D più mi accorgo che la visione è soggettiva: speriamo piaccia a molti...

Citazione Originariamente scritto da simmar1977
    No guarda potrebbe essere già nei primi 3 mesi del prossimo anno perchè l'hanno collegato con l'uscita del MySkyHd che dovrebbe avvenire a gennaio '07.
    Chi desidera sapere cosa vedremo probabilmente in futuro, vada qui: http://sky.com/hd
    Plasma Panasonic 42PX60EH - DVD Recorder Panasonic DMR-EX75 - Ampli Panasonic SA-XR57 - My Sky HD Pace - Telecomando Logitech Harmony One

Citazione Originariamente scritto da pako_kr
    Ieri la partita dell'inter ha avuto una metamorfosi!
    ...
    Ecco il "contatta Sky" che ho appena inviato:
    Rivolto allo staff tecnico:
    la partita dell'inter in champions league andata in onda il 18/10/2006 sul canale 207 SkySport HD ha avuto evidenti problemi di risoluzione.
    Poichè l'abbonato all'HD non è uno sprovveduto e si accorge se l'immagine sia trasmessa o meno in questo standard, vi prego di non ricadere nello stesso errore, pena un'azione atta al risarcimento danni (visto che il servizio si paga).
    Questo è il link dove viene dimostrato il problema:
    http://www.avmagazine.it/forum/showp...3&postcount=16

Cordiali saluti.
    HTPC: amd athlon64 x2 5600+, hd6850 toxic, pdvd10 EVR 24Hz; TV: samsung ps50c6970 3D; Amplificatore: Onkyo ht-r340; NAS: Netgear MyStora 2Tbyte RAID1; myskyhd. Più condivido contenuti 3D più mi accorgo che la visione è soggettiva: speriamo piaccia a molti...

Citazione Originariamente scritto da pako_kr
    vi prego di non ricadere nello stesso errore, pena un'azione atta al risarcimento danni (visto che il servizio si paga).
    è quello che dico anch'io da un po'....secondo me si può benissimo chiedere un risarcimento (e lo testimonia il caso USA) in quanto io pago per un servizio, se questo servizio nn è garantito si tratta di frode...

e volendo,ma nn ne sono sicuro, si potrebbero chiedere i danni per lo stampaggio dei loghi, in quanto al momento del contratto loro nn hanno spacificato che i suddetti loghi sarebbero stati fissi,luminosi e contrastati,causando dei danni alle tv che nn hanno sistemi di prevenzione
    Pioneer 506 FDE - Skybox HD

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •