|
|
Risultati da 1.771 a 1.785 di 3627
Discussione: O.T. di [JBL] OFFICIAL THREAD
-
04-10-2006, 22:35 #1771
Advanced Member
Originariamente scritto da cirodts
... infatti l'ampli si è automaticamente spento... ma le casse a me non sembravano afftto in affanno....anzi...
il surriscaldamento non c'entra nulla, era una questione di sovraccarico (ad ogni modo ti consiglio di considerare sempre un buon margine di spazio tra i componenti per lasciarli "respirare"...)
col signore degli anelli è facile avere una "resa mostruosa" (classico dvd da atteggio), ma in generale, come dice salvatore, l'accoppiata yamaha-jbl è valida.
salutoni
matteoSaluti
Matteo
-
04-10-2006, 23:57 #1772
Originariamente scritto da matazen
Su questo non ci scommetterei nemmeno un dollaro!!
Già è uscito il 2700 e non ce n'è traccia: anche gli HD dvd escono a marzo, così come la PS3.
In USA e Giappone, siamo solo un pò più avanti....
Il tempo non è maturo: per Natale forse avremo ancora le vecchie codifiche..
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
05-10-2006, 08:46 #1773
Advanced Member
per quanto riguarda le macchine yamaha hai ragione.
parlando invece di ampli in generale, mi sembra che marantz ne abbia annunciata una con nuove codifiche.
effettivamente yamaha è un pò in ritardo...Saluti
Matteo
-
05-10-2006, 13:10 #1774
Originariamente scritto da sasadf
una nuova decodifica come funziona con un amply di adesso?riprogettando
-
05-10-2006, 23:09 #1775
Advanced Member
Originariamente scritto da Twest
2) non ci sono problemi: le nuove codifiche sono comunque retrocompatibili, quindi un ampli che non ha codifiche del dts-hd master, ad esempio, riproduce al max la migliore codifica dts che ha.Saluti
Matteo
-
06-10-2006, 00:37 #1776
Ma io nel dubbio delle nuove codifiche, non sapevo che fare se cambiare il mio piccolissimo yamaha adesso o tirare per le lunghe, secondo me più di un anno, alla fine ho fatto un colpo di testa, però motivato........
Visto niente di strano??? Allora vi do un aiutino è appena arrivato nella mia catena ed è di colore nero! Come non basta? Allora date un'occhiata a questa enciclopedia:
Adesso è più chiaro:
Si è proprio un Yamaha RX-V2600, erano mesi che lo desideravo, poi poco fa la notizia del nuovo 2700 (senza ancora le nuove codifiche) allora preso dalla disperazione non sapevo che fare, molti eurini in questo momento non ne avevo, e 1400€ per il 2700 che magari tra un anno sarà obsoleto non volevo spenderli, e così un bel giorno nel mercatino, non ti trovo un 2600 a soli "700€" garanzia italiana, era proprio quello che cercavo un ottimo compromesso per arrivare con qualche euro in tasca in più verso gli ampli dalle nuove codiche e nel frattempo godere finalmente a pieno delle JBL Studio.
Poche impressioni da un non "esperto", sicuramente l'impatto audio è devastante finalmente adeso il volume c'è e non devo temere ad alzare un po' di più, in pure direct in effetti si sente molto bene ma yamaha non si smentisce ed infatti i bassi continuano ad essere carenti nonostante i 130W rms, mi aspettavo qualcosa di più, forse perchè in questi giorni mi stavo abituando ad ascoltare con un piccolo ampli stereo marantz, comunque in ambito HT sembrerebbe superiore, però devo un po' configurare meglio l'HTPC e fare un po' di prove più approfondite.
Il vero problema finora si è dimostrato il calore, scalda come una stufa e in 3cm dal mobile non riesce a smaltire, mi si è spento due volte durante le prove, adesso ho dovuto impostare la ventola sempre accesa e non è del tutto silenziosa purtroppo.
Per la sezione video al momento non mi interessa più in la farò qualche prova. Allora che dite ho fatto bene o male?!?!?
P.S. Sto leggendo che alcuni stanno avendo problemi sulla sezione video ma come dicevo per il momento non lo userò così, e poi chi me lo ha venduto lo usave via HDMI regolarmente senza nessun problema, se calcolo che con 500€ oggi si prende un RX-V757 direi che non ho fatto un pessimo affare. CiaoUltima modifica di monster900special; 06-10-2006 alle 00:59
firma cancellata in quanto non conforme al regolamento punto 5i
-
06-10-2006, 08:27 #1777
direi che hai fatto un ottimo affare!!!
Solo una domanda mi incuriosisce: la motivazione della vendita del mostro?
Jbl Official Club Member.
centrale: Lc2,frontali:L890, Video: Panasonic 42Pv500,lettore dvd Panasonic s97 (1080i), Ps3(1080p)
Amplificatore: onkyo e701, Sky HD, proiettore: Epson TW1000 full HD
-
06-10-2006, 09:56 #1778
Da quel che mi ha detto l'utente del forum è passato a pre+finale.
L'ampli sembra vada bene ieri ho fatto molte prove, l'unica perplessità è l'eccessivo calore, credo che la mia sistemazione non aiuti sicuramente ma è davvero una stufa! La ventola interna se sempre accesa purtroppo si sente, e sto pensando di applicare delle ventole silenzione da pc al mobile nella parte posteriore con un trasformatore universale, credete si possa fare?
Per tornare IT adesso il prossimo passo è il sub, sono indeciso tra JBL L8400P e il famoso Velodyne CHT-12R che dite, come caratteristiche sembrano simili solo che il velodyne a molte funzioni in più a partire dal telecomando e dallo standby automatico che sul manuale del 8400 non ho trovato, sembrerebbe che rimanga sempre acceso tranne che non si vada fisicamente ad agire sull'interrutore e questa cosa non mi piace molto, magari qualche possessore di 8400 mi può dare conferme su questo.firma cancellata in quanto non conforme al regolamento punto 5i
-
06-10-2006, 12:59 #1779
ma le nuove decodifiche audio... che tipi di vantaggi porteranno?
si sentiranno le differenze ad un primo impatto come per l'alta definizione o è una cosa un po' per esperti e audiofili...riprogettando
-
06-10-2006, 16:35 #1780
@ salvatore
complimenti!!!!!!!!!!!!
sasa bellissima targa!!!!!!!!!
gia appesa in salotto tra poco le fotoTELO:Black Diamond 110" VPR:JVC X5000 DIFFUSORI:B&W Front:802n Center:HTM3s Surround:CDMSNT Surround Back:CDMSNT SINTO A/V:Marantz SR 7010 AMPLI:????SUBWOOFER:Sunfire true signature 12" CAVI:Video:Ruipro Speakers:Kimber Kable BiFocal XL Alimentazione:Kimber Kable PK14 PK10 PC:IMAC DECODER:TELESYSTEM 4KVISIT LUPONE974 H.T.
-
07-10-2006, 17:54 #1781
Fa piacere che abbia apprezzato: io nel frattempo ho ricevuto le foto. a Breve le posto, grazie.
-
08-10-2006, 22:17 #1782
Celebrating 36.500 visits - Lupone 1974 Theater
UN piacere che dovevo ad un amico.
Avevamo lasciato in sospeso la JBL PASSION PRO di Lupone1974, la quale dopo l'ultima assemblea aveva preso la strada di casa del Confratello.
Ebbene dopo un breve viaggio, la pargoletta trovava la via di casa, ed oggi qui diamo prova della sistemazione con delle graziose cartoline.
JBL PASSION PRO
Presentating Our Last Plaque....
La targa quindi ha trovato spazio proprio nel theater delle "Torri Serie L" come è giusto che sia per una targa di questo lignaggio, anzi espressamente richiesta come tale dal suo felice proprietario..
Lupone 1974Theater and His 1st plaque
Andiamo ad esaminare nel particolare e nei dettagli tale sistemazione
Lupone1974 Vista Frontale
Penso sia sufficente come cartolina per apprezzare la sistemazione, e non possiamo che accomiatarci con la visione finale di tale opera sistemata nella sua posizione dalla quale osserverà ogni notte lo spettacolo nel Lupone 1974 Theater.
Vista Finale
The End.
walk on
sasadf
p.s.:non so voi, ma io vedo un gran bel buco da riempire sulla spalla della torre frontale sinistra.....^__^RealSasaDF Theater 2 is back online
-
10-10-2006, 19:42 #1783
Originariamente scritto da Twest
riprogettando
-
10-10-2006, 19:48 #1784
si sentiranno eccome...soprattutto il PCM multicanale....ma anche il DTS e il DD lossless...
Il suono sarà molto più arioso, morbido, controllato e potente...
Il tutto senza cambiare amplificatore o diffusori...
walk on
-
11-10-2006, 14:22 #1785
Originariamente scritto da sasadf
ma nessuna casa lancera un ampli con le nuove decodifiche entro l'anno!!???riprogettando