Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza puntata
Crossover elettronico: terza puntata
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 52

Discussione: TA DAAAA !!!!!

Citazione Originariamente scritto da peppemar
    Ok venite a trovarmi in sicilia che vi pago da bere !!!!!
    Se mi trovi dove andare a caccia di allodole ...... vengo anch'io a farmi na birra ..

ciao ..
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

@MDL
    Non scherzare troppo su queste cose con me che parto sul serio

@ Peppe, di preciso dove stai? A Catania?
    Guarda che noi siamo gente pericolosa assà
    Andrea
    Display Oled LG 55EG910V Display CRT Sony KV-32FX66 Display LCD Fujitsu-Siemens Myrica V32-1 Ampli Denon AVR-3805 DVD Player Denon DVD-2910 DVD Recorder Pioneer-DVR-530H-S Divx Player Yamada-DVX-6600 & Nortek 2802 HDMI Diffusori Frontali B&W-DM602S3, Centrale B&W-CC6S2, Surround B&W-DM601S3, SW B&W-ASW600 Telecomando Logitech Harmony 555 pagato meno di fedetad

Citazione Originariamente scritto da benegi
    Se mi trovi dove andare a caccia di allodole ...... vengo anch'io a farmi na birra ..

ciao ..
    Prima ti facciamo bere abbondantemente così le allodole si salvano, brutto criminale
    Andrea
    Display Oled LG 55EG910V Display CRT Sony KV-32FX66 Display LCD Fujitsu-Siemens Myrica V32-1 Ampli Denon AVR-3805 DVD Player Denon DVD-2910 DVD Recorder Pioneer-DVR-530H-S Divx Player Yamada-DVX-6600 & Nortek 2802 HDMI Diffusori Frontali B&W-DM602S3, Centrale B&W-CC6S2, Surround B&W-DM601S3, SW B&W-ASW600 Telecomando Logitech Harmony 555 pagato meno di fedetad

Citazione Originariamente scritto da acigna
    @MDL
    Non scherzare troppo su queste cose con me che parto sul serio

@ Peppe, di preciso dove stai? A Catania?
    Guarda che noi siamo gente pericolosa assà
    MA che Catania !!!!

Io sono ad Agrigento ....
    Peppe
    Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868

ciao ..
    ALLODOLE !!!!

Vieni giu' a Novembre, ma portati tante cartucce perche' resti senza !!!!!
    Peppe

MA che Catania !!!!

Io sono ad Agrigento ....
    Miiii, nella valle dei templi
    Peppe è un templare e nessuno lo sapeva
    Andrea

Vieni giu' a Novembre, ma portati tante cartucce perche' resti senza !!!!!
    Azzz ............ ARRIVO ..
    Prepara tutto che mi organizzo ....

No a parte gli scherzi ..... dici che si può fare ??

Citazione Originariamente scritto da Acigna

brutto criminale
    Criminale sarei .................. se lascio stare tua sorella ...
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

Azzz ............ ARRIVO ..
    Prepara tutto che mi organizzo ....

No a parte gli scherzi ..... dici che si può fare ??

Non so come funziona, pensoi che devi chiedere un visto per venire a sparare da noi, la caccia mi pare che sia regolamentata a regioni e zone.

Comunque il passaggio delle allodole e' a novembre e la posta migliore si trova sull'isola di Linosa, dove fra l'altro c'e' un sacco di caccia diversa conigli ecc.
    Peppe

e va bene... caccia pure
    Ripensandoci meglio di "allodole" ne abbiamo impallinate parecchie anche in qualche thread quindi non posso fare il moralista
    Andrea

Comunque il passaggio delle allodole e' a novembre e la posta migliore si trova sull'isola di Linosa, dove fra l'altro c'e' un sacco di caccia diversa conigli ecc.
    Si ma quel posto (linosa) sarà dominio dei locali ... o no ??
    Per i permessi nn c'è problema li posso ottenere dalla mia provincia ..... spero ed ammesso ve ne siano ancora.
    Il problema è ...... non avere problemi con i cacciatori locali che non vedono di buon occhio i cacciatori forestieri e sconosciuti ...... sai antico retaggio di tempi passati ed è così ovunque in Italia a meno che non "sfrutti" conoscenze del posto ..

ciao e fammi sapere .... da buon pescatore dovresti comprendermi ...
    Giancarlo

Si ma quel posto (linosa) sarà dominio dei locali ... o no ??
    Per i permessi nn c'è problema li posso ottenere dalla mia provincia ..... spero ed ammesso ve ne siano ancora.
    Il problema è ...... non avere problemi con i cacciatori locali che non vedono di buon occhio i cacciatori forestieri e sconosciuti ...... sai antico retaggio di tempi passati ed è così ovunque in Italia a meno che non "sfrutti" conoscenze del posto ..

ciao e fammi sapere .... da buon pescatore dovresti comprendermi ...

A linosa e lampedusa a novembre arrivano da tutte le parti d'italia .

Mai sentito di problemi di questo tipo, comunque se hai intenzione ti metto in contatto con mio nipote che ha una casa a Linosa ed e' pure cacciatore, magari ci andate insieme .
    Peppe

Dai, ma lasciate stare questi poveri animali

(detto da uno il cui padre aveva un negozio di cacciapesca )
    Casa:Plasma Pioneer 436 SXE - B&W CM1 - B&W CMC - sub Klipsch RW8 - Ampli work in progress- DVD Onkyo 404 - ProJect Debut III E - WD Tv
    Sala HT dei besàsc: Vpr Mitsu HC110 - Ampli Onkyo 674 - XBox - CD Pioneer - Klipsch B2 C1 S1 SS10

Citazione Originariamente scritto da MDL
    @ Acigna

Quando partiamo? Mi piacerebbe fare un viaggetto dalle parti di peppe

Ciao
    Mimmo
    Se non ti porti l'arcigno passa pure da cosenza, che ti offro il caffè nelle famose tazzine!
    Sono tornato bambino.

Citazione Originariamente scritto da nemo30
    Se non ti porti l'arcigno passa pure da cosenza, che ti offro il caffè nelle famose tazzine!
    ma sarai bast... ??
    Andrea

Citazione Originariamente scritto da acigna
    ma sarai bast... ??
    Andrea ........ non sapevo fossi così famoso ..

ciao ..
    Giancarlo

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •