Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 347 di 439 PrimaPrima ... 247297337343344345346347348349350351357397 ... UltimaUltima
Risultati da 5.191 a 5.205 di 6582

Discussione: Samsung serie D 2011

Citazione Originariamente scritto da eifils
    Ciao a tutti ,
    Ho un samsung d8000 - 55 pollici
    Qualche consiglio ( anche in PM ) su dove acquistare altri occhialini 3d
    Ciao sono appena usciti dei nuovi occhiali 3d Samsung, il modello ha la sigla 3050 e costa anche poco: 29€
    LA VERA MISURA DI UN UOMO SI VEDE DA COME TRATTA QUALCUNO DA CUI NON PUO' RICEVERE NIENTE IN CAMBIO (Samuel Johnson)
    Tv Samsung Led 55D8000 - Ampli Yamaha dsp Z7 - Diffusori n° 8 Anthony Gallo Adiva T - N°2 Sub Anthony Gallo Mps 150 - Soundbar Yamaha YSP 1000 - Sub Yamaha SW 515 - Play3 - PhilipsCDi220 - Mac Book Pro 27" - Mac Book Air - Apple TV.

Citazione Originariamente scritto da eifils
    - Non riesco in nessun modo ad impostare una lista dei canali in ordine ;
    Aggiungo che e' possibile ottenere la lista dei canali ordinata, impostando come paese la Polonia.
    Anche io ho un d8000 europa, e l'ho italianizzato poco tempo fa, prima pero' i canali li avevo comunque in ordine proprio grazie all'impostazione del paese su Polonia.

Citazione Originariamente scritto da metalpriest
    Ho usato una prolunga usb maschio-femmina, e vi ho attaccato l'hard disk che uso sul portatile, che è autoalimentato. Il televisore all'inizio lo ha riconosciuto e vedevo le relative cartelle, ma continuava a sconnetterlo... usando la prolunga ho inserito la mia pendrive che è stata letta perfettamente. Qualcuno ha esperienza a riguardo?
    Non a caso gli hard disk vengono venduti con un cavo corto e schermato. Il problema è la prolunga che viene mal digerita a causa della dispersione nell'alimentazione di un hard disk, hai provato ad utilizzarla con l'hard disk sul portatile? Di solito non funziona. La chiavetta ti funziona perché richiede meno corrente.
    TV: Samsung UE55D7000 Eu, Samsung LE40A656 Decoder: VU+ Duo, Dreambox DM800SE, Unixbox500 Audio: Logitech Z-5500

prolunga

@ciobin & pjfry
    Grazie per le risposte, proverò stasera utilizzando il solo cavo dell'hdd.
    Il problema è che la prolunga mi serve perchè il tv è attaccato al muro, quindi col cavetto da 20 cm dell'hdd non ci arrivo...

E dire che ho anche preso un cavo "high quality" della belkin, sulla confezione mi pare dicesse che fosse schermato. Se la trovo ancora dò 1 occhiata stasera per vedere cosa c'è scritto di preciso.

Quindi, ammesso che sia il cavo, secondo voi l'unico modo per attaccare un hdd per mezzo della prolunga è quello di utilizzare un hdd alimentato esternamente o ci sono cavi "particolari" che si possono utilizzare?
    Sono disposto a perdere la manciata di euro del cavo prolunga pur di avere la possibilità di usare un hdd autoalimentato.

Thx.

Citazione Originariamente scritto da ciobin2003
    Non a caso gli hard disk vengono venduti con un cavo corto e schermato. Il problema è la prolunga che viene mal digerita a causa della dispersione nell'alimentazione di un hard disk, hai provato ad utilizzarla con l'hard disk sul portatile? Di solito non funziona. La chiavetta ti funziona perché richiede meno corrente.
    Confermo, anche io con HD da 2,5" collegato direttamente con il suo cavo non ho alcun problema.
    ------------------------------------------------------------
    DMP Asus O!Play TV Pro - Lettore DVD Denon 1920 - Lettore Blu Ray Sony BDP-S480 - Monitor LCD 55" SAMSUNG 55D7000 - Sintoampli Pioneer VSX-AX2AS-S - Diffusori 5.1 Bose Acoustimass 15

Io uno una prolunga di circa 50 cm con un hdd autoalimentato senza alcun problema.
    Prova a cambiare porta usb sul televisore

[--- CUT - Rileggi il punto 2.h del regolamento --]. ABAP.

Qualche altro consiglio?
    Ultima modifica di ABAP; 22-11-2011 alle 22:04

Citazione Originariamente scritto da Giovanni q
    Ciao sono appena usciti dei nuovi occhiali 3d Samsung, il modello ha la sigla 3050 e costa anche poco: 29€

Straquoto io li ho presi al Saturn sabato, confezione da 4 occhiali 79 €

Citazione Originariamente scritto da mcbubu76
    Non è che per caso, involontariamente, cercando di cliccare su OK sfiori il touch del telecomando e di conseguenza sposti anche il cursore?
    il touch?

ciao a tutti
    sono nuovo in questo forum
    spero sia la sezione giusta dove scrivere.
    Sono possessore da qualche giorno di un pannello samsung ue55d8000.
    Dove posso trovare un setting abbastanza dettagliato dell'immagine?
    ringrazio in anticipo
    saluti

dopo tutte le risposte ricevute sulla domanda che avevo fatto (nessuna)

ne ripropongo un'altra sperando di avere uno straccio di risposta...

ormai la scelta di un 32 è quasi imminente e i modelli puntati sono il d6000 e il d6100.
    Vedendo le carattristiche principali si può dire che è quasi lo stesso televisore, solo che oltre alla differenza di prezzo c'è da mettere che uno è a 100hz e l'altro 200hz. Sfruttandolo specialmente per la visione di film in bluray (NO 3D) quale mi consigliereste??

Il budget è sempre 500/550 quindi almeno il 6100 si prende quando c'è qualche offerta volantino o promozione speciale, mentre l'altro anche senza offerta non credo che dovrebbe superare stì importi...

Grazie 1000

Citazione Originariamente scritto da pjfry
    io ho visto tranquillamente un mkv da 8gb usando un hd autoalimentato (ntfs, western digital mypassport da 320gb, se non ricordo male).
    hai provato senza prolunga?
    Ho effettuato la prova: collegando l'hdd direttamente al tv sulla sua porta (usb hdd) non ci sono problemi. A questo punto è il cavo.
    Ho effettuato anche la controprova col notebook e non funziona.

Facendo delle ricerche in giro, ho appreso la seguente cosa, che spero possa essere utile: occorre prendere cavi marchiati AWG24 e non AWG28 (mi pare che esista anche il mix delle due sullo stesso cavo). E' una sigla standard, spesso viene stampata direttamente sul cavo.
    Anche se devo ammettere che non lo sapevo, c'è da dire che non sempre è facile leggere questa cosa perchè i fili sono arrotolati.

Cmq con un cavo USB AWG24 non ci sono problemi.

Ora vedo di procurarmelo. Grazie a tutti.

Citazione Originariamente scritto da gargiulo
    Il budget è sempre 500/550 quindi almeno il 6100 si prende quando c'è qualche offerta volantino o promozione speciale, mentre l'altro anche senza offerta non credo che dovrebbe superare stì importi...

Grazie 1000
    E se considerassi di prendere l'ottimo philips 32 pollici full led 32pfl9705m/08, top di gamma dell'anno scorso?

Su eprice lo trovi a circa 50 euro in +... ti scordi di clouding e roba simile. Perdi in multimedialità internet (tipo smart tv), ma i filmati dovrebbe leggerli senza problemi da usb. Come qualità video e audio ne guadagni.

non lo sò per i philips... in casa ho tutti samsung e per fortuna (sgraaaat ) problemi non ne hanno mai dati.... ho avuto qualche prodotto philips e mi hanno mandato sempre al manicomio, funzionano/non funzionano si resettano ecc ecc ho avuto un semplice lettore mp3, che è stato di una schifezza assurda...quindi non saprei, vendendo invece un d6000 a un centro commerciale in esposizione stavo riproducendo tramite chiavetta usb un file (trailer) della lanterna verde....ho chiesto al commesso se era connesso a un lettore bluray e mi ha fatto vedere la chiavetta attaccata....incredibile di come erano pulite e chiari le immagini, sarà stato in mkv on in avi, ma devo dire che sono rimasto abbastanza sorpreso

Citazione Originariamente scritto da gargiulo
    non lo sò per i philips... in casa ho tutti samsung e per fortuna (sgraaaat ) problemi non ne hanno mai dati.... ho avuto qualche prodotto philips e mi hanno mandato sempre al manicomio, funzionano/non funzionano si resettano ecc ecc ho avuto un semplice lettore mp3, che è stato di una schifezza assurda...
    Il pfl9705 (2010) insieme al sony hx9*** dell'anno scorso non avevano assolutamente rivali... si tratta davvero di un eccellente televisore full led.
    Il pfl9706 di quest'anno è ancora meglio, peccato ci sia solo nel taglio 46 (almeno per ora).

I tv philips sono eccellenti, sono un po' cari ma sono ottimi prodotti. Sul resto non posso dirti (vedi mp3).
    Dovresti chiedere al commesso di provare la stessa demo sul philips, AL BUIO e poi vediamo... ma si sa quanto la cosa sia poco probabile, almeno nei grandi centri. Magari il negozietto hifi.
    Cmq se riesci a dargli 1 occhio con del materiale decente e non demo / film sgranati soliti, tanto di guadagnato. Hai 1 metro di paragone.

Non so se ci avete fatto caso, ma di solito quelli che si vedono meglio nei cc sono i samsung... perchè usano le loro demo e li regolano bene. Se chiedi ai loro commessi, nel 90% dei casi ti propongono un samsung.

Io 1 volta ho visto il plasma top di panasonic, il vt30, che SEMBRAVA scandaloso, perchè lo avevano settato in maniera ridicola e non avevano tolto il 3d quindi si vedeva sdoppiato (e davanti NON c'erano gli occhialini per la demo).

Non per criticare samsung, alla fine io ho scelto il d7000 e non me ne pento (leggero clouding a parte), ma se avessi avuto il 40pfl9705 allo stesso prezzo...

Pagina 347 di 439 PrimaPrima ... 247297337343344345346347348349350351357397 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •