Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 31 di 35 PrimaPrima ... 21272829303132333435 UltimaUltima
Risultati da 451 a 465 di 518

Citazione Originariamente scritto da Flavio61
    2) Per l'import delle informazioni utilizzo in ordine lo scraper di MyMovies, poi quello di 35MM ed infine quello di IMDB inserendo come Alternate Search il valore OriginalTitle. Nella libreria mi ritrovo solo i dati importati dai primi due scraper (o forse solo quelli del primo) e l'import di IMDB sembra non funzionare. Nella libreria il valore OriginalTitle è correttamente riempito dal primo scraper con il titolo originale in inglese.
    Ho lo stesso problema, dove devo specificare la lingua inglese? E come faccio ad aggiungere solo le informazioni mancanti?

mad's Studio Room 2.0 .: Speaker Spendor SA300 Turntable Technics SL1210 mkII Liquid Audio Player cmp2 w/Emu 1212m :.
    mad's Home Theater 5.1 .: TV Sony KDF50 PreAV Marantz AV7005 Ampli LR Yamaha P3500S Ampli CC/SL/SR Linn 4100 FrontLR DIY Seas & dYnaudio Center Chario Phoenix SurrLR Chario Lynx Sub BK XXLS400-DF Multimedia & Sat madHTPC Fun & Games Xbox 360 :.

Buondì a tutti,

io sono ancora rimasto al vecchio Meedio; avevo provato MeediOS un annetto buono fa, se non ricordo male, ma già l'installazione non mi andava a buon fine....

Posso chiedervi
    1) se ci sono stati sviluppi nell'ultimo periodo;
    2) dove scaricare l'installer più recente e funzionale, nonchè gli add-on necessari per usarlo essenzialmente per film e video;
    3) quale procedura usare per installare senza confliggere con il vecchio Meedio;
    4) se è possibile importare la library del vecchio Meedio, lavorando poi di soli aggiornamenti?

Parecchie domande, mi rendo conto.....ma vi ringrazio fin d'ora dell'aiuto.

Ciao!

Proprio nessuno....?

Ciao!

[QUOTE=tranfa]

2) dove scaricare l'installer più recente e funzionale, nonchè gli add-on necessari per usarlo essenzialmente per film e video;

http://www.meedios.com/forum/viewtopic.php?f=45&t=5383

io sono partito da qua.
    per il resto attendi risposte dagli esperti

a proposito di esperti , sono riuscito a "configurare " quasi tutto (a forza di tentativi ).

solo l'autoplay di cd e dvd non riesco a fare .
    qual'è il metodo migliore ?

aspetto lumi

grazie

[QUOTE=aurigaguga]
    Citazione Originariamente scritto da tranfa

http://www.meedios.com/forum/viewtopic.php?f=45&t=5383

io sono partito da qua.
    per il resto attendi risposte dagli esperti

Ti ringrazio.

Purtroppo anche questo installer mi dà i problemi che mi dava un annetto fa l'altro installer (ultimate?); ad un certo punto dell'installazione, infatti, nel cercare le cose che dovrebbero essere spacchettate in C:\Documents and Settings\Meedios\modules\Plugins, semplicemente non le trova, dando messaggio di errore.

Boh, sarà qualcosa di specifico del mio PC....

hai fatto un'installazione lasciando tutto di default o hai modificato i percorsi?

mad's Studio Room 2.0 .: Speaker Spendor SA300 Turntable Technics SL1210 mkII Liquid Audio Player cmp2 w/Emu 1212m :.
    mad's Home Theater 5.1 .: TV Sony KDF50 PreAV Marantz AV7005 Ampli LR Yamaha P3500S Ampli CC/SL/SR Linn 4100 FrontLR DIY Seas & dYnaudio Center Chario Phoenix SurrLR Chario Lynx Sub BK XXLS400-DF Multimedia & Sat madHTPC Fun & Games Xbox 360 :.

Citazione Originariamente scritto da madman
    hai fatto un'installazione lasciando tutto di default o hai modificato i percorsi?
    Tutto di default.

Ho lasciato il vecchio Meedio installato, peraltro.

allora non mi viene in mente nulla, l'installazione della ultimate 0.1.5.0b (mi pare sia l'ultima) va a buon fine, poi controlli se ci sono aggiornamenti online sempre da meedios (che si collega ad openmaidos).

E' più facile a farsi che a dirsi...

allora non mi viene in mente nulla, l'installazione della ultimate 0.1.5.0b (mi pare sia l'ultima) va a buon fine, poi controlli se ci sono aggiornamenti online sempre da meedios (che si collega ad openmaidos).
    Grazie lo stesso....

Grazie lo stesso....

Chiedo solo una cosa se è possibile.

Come si fanno a visualizzare gli effetti grafici, quando mando in riproduzione un brano musicale.

Cordialmente ringrazio
    Zidoo Z9X (FW 6.4.65) | HiMedia Q5 Pro and Q10 Pro (CFW 2.1.7) |ZDMC 20.1 | Remote WeChip Mini Air Fly Mouse | Splitter HDMI HDFury AVR-KEY | Display LG 65B6V | Cables HDMI KabelDirekt Pro series | Audio processor Yamaha RX-V775 | Rotel RMB-1075 | Storage Qnap Ts-431K +TL-D800C | UPS APC BX500MI | My PC Ryzen 7950X

Raga ma secondo voi come mai ogni volta che avvio Meedios prima fa la scansione di tutti i film mettendoci una vita e poi si blocca quando deve partire? Che cosa manca? Qualche Plugin?

Ma meedios è in grado di creare un database da sfruttare da diversi pc in rete, in modo tale che il download di info e immagini e trailer venga fatto una sola volta?

E soprattutto, non sono ancora riuscito a farlo partire, ma le info le importa in italiano? O devo cambiare qualche impostazioni? Non riesco a vedere se lo sta facendo o no...

Riparti da zero, avrai specificato di fare l'aggiornamento ogni volta che parte l'applicazione

Si ma una volta finito dovrebbe avviarsi no?

E cmq che fa ogni volta fa la scansione anche se i dati ce li ha già?

Poi adesso ho specificato un orario, e una volta spostato il pallino, la finestra non risponde ai comandi... le schede si illuminano al passaggio del mouse ma non si aprono... Posso solo aprire il menu in alto....

Pagina 31 di 35 PrimaPrima ... 21272829303132333435 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •