Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Con il nuovo processore Alpha 11 Gen2 e il pannello Primary RGB Tandem, il G5 di LG Electronics migliora luminanza, colori e gamma dinamica in modo sostanziale ed evidente, anche per chi possiede già il G4: bella rivoluzione per un TV che segna un salto in avanti nelle prestazioni pure che non ci aspettavamo.
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
I diffusori JBL L100 sono tra i più venduti e iconici nella storia dell'alta fedeltà. Analizziamo da vicino le nuove versioni Classic Mark II delle L100, insieme alle sorelle minori L82 e L52, per scoprire cosa le rende ancora oggi un punto di riferimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 12 di 57 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima
Risultati da 166 a 180 di 842

Discussione: Popcorn Hour A-200

Citazione Originariamente scritto da francesca72
    ma una versione x l'a-200 non c'è?...ma altre in cui ci sono i collegamenti con le cartelle no...
    Modifica/Elimina messaggio
    se mi dici quali apps sono provo a vedere anch'io. Io ho selezionato C-200 nel pacchetto delle applicazioni senza problemi, il mod. A-200 non è ancora "listato". Apps provate da me sono il Popper per i PDF, il browser nokia (non ricordo il nome "Qxxxx") , il file manager, ma le ho subito disinstallate

@capicar
    per quanto riguarda la rumorosità non credo sia un problema del mio A-200, ne ho sentito un'altro e fa lo stesso rumore, poi comunque dipende molto da chi l'ascolta e anche dagli altri componenti usati per vedere i film, compreso il tv.
    Io trovo fastidioso il rumore della vendola, anche se lieve, nelle scene dove c'è silenzio...

Citazione Originariamente scritto da capicar
    se mi dici quali apps sono provo a vedere anch'io.
    streamedNMT 1.9.0722 in customs menus
    prova un pò te

Citazione Originariamente scritto da DARKF3D3
    @capicar
    per quanto riguarda la rumorosità non credo sia un problema del mio A-200, ne ho sentito un'altro e fa lo stesso rumore, poi comunque dipende molto da chi l'ascolta e anche dagli altri componenti usati per vedere i film, compreso il tv.
    Io trovo fastidioso il rumore della vendola, anche se lieve, nelle scene dove c'è silenzio...
    Ma dal menù non si può rallentare e/o fermare?
    E dall'interno del popcorn? C'é uno spinotto che la alimenta oppure non c'é niente da fare e deve girare per forza?

@ Stardust.Kyro
    ... la ventola ovviamente è interna (guarda le foto in 1° pagina)

... se l'hanno messa significa che DEVE rimanere perchè il chip scalda (già quello dell' A100 scaldava come un fornello ed era pure meno potente di questo)... toglierla equivale a far morire l'hardware, ergo devi lasciarla (visto che la manomissione dell'hardware fa decadere la garanzia).

... o sostituisci la ventola con una meno rumorosa (a tue spese e tuo rischio se poi si rompe qualcosa e non te lo passano in garanzia), o chiedi info al venditore/produttore se può sostituirti il prodotto facendogli presente il problema.

P.S.= ti ricordo che in questo forum è VIETATO quotare i messaggi.... vai a rileggerti il regolamento prima che passi un mod e ti banna
    Monitor: Pioneer PDP-LX6090H, Pioneer PDP-LX508D, Panasonic 50PV600e, Panasonic 42px80e, Panasonic 37x20e, LG 32PG3000, Toshiba 32AV733G
    DVD: Denon 1930, Kiss DP-600, Pioneer DV-600AV-K, Panasonic NV-PV30 - MP: Popcorn Hour A-100 - BDR: Pioneer BDP-LX55 - CONSOLE: Sony PS3 Fat 160GB, Sony PS3 Slim 320GB, Microsoft Xbox360 4@320GB - Ampli: Onkyo 604E, Denon AVR-3808 - SAT: MySkyHD - Scaler: DVDO iScan VP50pro - Casse: SonusFaber Concertino, Chario Piccolo Star - CAVI: Van DenHul D-352 HYBRID, G&BL BIPOLARI Extraflex HighPower, G&BL HDMI FlatDigital, G&BL Cavo HDMI AdvancedLine, MonsterCable HDMI 800HD

Lo so che la ventola é interna, ma ci sono molti dispositivi (es. la scheda video che avevo) in cui bastava staccare lo spinottino di alimentazione e la ventola si fermava... tutto senza compromettere alcuna garanzia.

So che la ventola ovviamente viene messa lì per un preciso scopo, ma se il modello C-200 non la ha e monta la stessa identica mb, non vedo perché adottare questa scelta infelice proprio su A-200, a limite bastava aerare un pò il case anziché farlo tutto chiuso, e il problema non si poneva completamente.

Io ne ho presi 2 proprio con l'intenzione di lasciarne uno senza hdd quindi la ventola darebbe solo fastidio e basta, cmq vedrò appena arriva e se mi da veramente fastidio come dite qui nei post mi tengo l'a-110 e li rivendo tutti e due, peggio per loro, avrebbero perso un affezionato cliente

... questo NON è un pc.... ed il C200 è un prodotto diverso con funzionalità diverse, quindi NON è paragonabile (basta vedere lo schema in 1° pagina)

... solo perchè usano lo stesso chip non significa che i prodotti sono equiparabili. sarebbe come dire che solo perchè la tua auto e quella del vicino usano le stesse gomme, allora vanno forte uguali

... del perchè non hanno usato un case areato, devi chiederlo a loro. secondo me era meglio puntare sul case in alluminio come si era parlato qualche pagina fa, molto meglio per areazione e dissipazione del calore. ma si sa che il marketing la pensa sempre diversamente

... comunque prova a cambiare la ventola con una "Thermaltake BlueOrb" e vedi se va meglio:
    Monitor: Pioneer PDP-LX6090H, Pioneer PDP-LX508D, Panasonic 50PV600e, Panasonic 42px80e, Panasonic 37x20e, LG 32PG3000, Toshiba 32AV733G
    DVD: Denon 1930, Kiss DP-600, Pioneer DV-600AV-K, Panasonic NV-PV30 - MP: Popcorn Hour A-100 - BDR: Pioneer BDP-LX55 - CONSOLE: Sony PS3 Fat 160GB, Sony PS3 Slim 320GB, Microsoft Xbox360 4@320GB - Ampli: Onkyo 604E, Denon AVR-3808 - SAT: MySkyHD - Scaler: DVDO iScan VP50pro - Casse: SonusFaber Concertino, Chario Piccolo Star - CAVI: Van DenHul D-352 HYBRID, G&BL BIPOLARI Extraflex HighPower, G&BL HDMI FlatDigital, G&BL Cavo HDMI AdvancedLine, MonsterCable HDMI 800HD

Si ma vedi esattamenrte come dicevo io, questa ventola si porta dietro uno spinotto. Quella del popcorn non é così?

... lo spinotto a vedere gli screen in 1° pagina è diverso (se li hai guardati). inoltre sembra che sia solo un 2 fili e non un 3 fili.
    ... il voltaggio che viene fornito a quella ventola può essere diverso.
    ... la rotazione di quella ventola può essere diversa.

... c'è scritto ovunque che il PH A200 fornisce un determinato Amperaggio/Wattaggio, ergo bisogna vedere cosa c'è che si può sostituire senza mandare in crisi la parte dell'alimentazione (sempre a patto che non ti creino rogne lato garanzia). qui NON abbiamo un alimentatore da 500/600Watt come nei pc, questo è tarato per funzionare con quello che c'è e stop.

Dalle foto in prima pagina non riesco a vedere nessuno spinotto sulla ventola A-200, quindi mi confermi che c'é? Me lo poni in evidenza please?

Io mi accontento anche di usare pop senza coperchio però con la ventola staccata, se questa é veramente così fastidiosa

Ps. io non voglio sostituire la ventola... voglio fermarla del tutto

"... che te lo pongo... che te lo pongo...lalalalalala!"

... scherzi a parte, è lo spinotto bianco lo vedi nella 3° foto in basso a sinistra (sopra lo spinotto da 10 pin nero)... quello è l'unico spinotto che nel 99,9% dei casi (nei pc) viene sempre usato per alimentare le ventole.
    ... altri spinotti non ce ne sono a vedere quelle foto, ergo quello c'è

... altrimenti devi chiedere a chi ce l'ha già, se ci posta delle foto "dal vivo" e vediamo meglio

... staccarla NON puoi, rischi di bruciare tutto... prova tu a staccare la ventola della cpu del pc e vediamo quanto ti dura
    ... consiglio mio è: o te lo tieni così, o cambi casi stile pc e gli metti un mega dissipatore passivo

Non si può paragonare un pc a un popcorn a-200. Nella fattispecie su questo popcorn io ritengo la ventola superflua e abbastanza inutile, specie se non si installa alcun hdd interno. Basta valutare le temperature interne e vedere.

Io avevo una scheda video con ventolina sul dissipatore, la ventolina l'ho staccata perché faceva troppo rumore e la scheda ha funzionato lo stesso per due anni

... io ho l' A100 che è senza ventola (ed uso le CFII invece degli HDD), e fidati che dopo 20min che è acceso ci puoi cucinare un uovo sopra il case in metallo
    ... questo che è fatto in plastica e che ha una cpu più potente, pensa te cosa non scalda

... per quanto riguarda il discorso VGA, è abb stupido ed inutile. prendi una 295GTX nVidia e staccagli la ventola. vediamo quanto dura.
    ... non puoi paragonare prodotti che VIVONO con le ventole, a prodotti castrati (vedi le vecchie GeForceMX) dove la ventola è un "plus" che può esserci e non esserci a seconda delle scelte del produttore/brand.

Si ma come ti ho già detto devi considerare che io devo usarlo senza hdd e se necessario anche senza coperchio pur di fermare la ventola. Cmq appena mi arriva (penso domani) vedremo.

Arrivato ora ora dalla Francia

Non lo posso testare a dovere fino a domani perchè l'HD da 1,5tb mi sarà consegnato domani, e quindi aspetto lui per fare delle prove come si deve, ma intanto noto già delle differenze in positivo rispetto al A-110 che avevo prima:

- Telecomando retroilluminato.
    - Menù di navigazione molto più elegante.
    - Tramite chiavetta usb come test gli ho dato in pasto un file video con estensione .wmv che il 110 non voleva saperne di far partire e qui invece è partito al volo senza intoppi.
    - Ventola mi aspettavo più rumorosa.
    - Cavo hdmi incluso di gran qualità a prima vista.

Display: Panasonic TX65JZ1500 BluRay: Panasonic 4K DP-UB820 - Multimedia: Zappiti 4K Ampli: Denon AVR-X2200W - Diffusori Frontali: JBL L880 - Centrale: JBL LC2 - Diffusori Posteriori: Chario bipolari - Subwoofer: David

Pagina 12 di 57 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •