Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 59 di 59 PrimaPrima ... 9495556575859
Risultati da 871 a 883 di 883

Citazione Originariamente scritto da Nejiro
    Ragazzi scusatemi una domanda riguardo il 46B8000:collegato con la LAN riproduce file MKV oppure solo da USB?
    GRAZIE
    Qualcuno mi risponde per favore?
    GRAZIE
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

1. ragazzi mi consigliate i settaggi per un ue40b6000vw?

2. questo modello che video puo riprodurre tramite usb?

3. serve aggioenare il firmware o posso lasciare quello suo?

chiedo ai moderatori.....ma non e' possibile fare 3 thread separati?
    serie 6000
    serie 7000
    serie 8000

cosi' e' troppo caotico secondo me...

Salve ragazzi ho dato una lettura veloce a tutta la discussione ma non ho trovato la procedura esatta per sbloccare la porta usb del b6000, qualcuno può aiutarmi, grazie in anticipo.
    Tv: LG OLED 83G4 - PANASONIC OLED 65FZ800 - PANASONIC PX-T55VT60T - Mediaplayer: M9702 - APPLE TV 4K - Console: XBOX SERIES X - XBOX ONE X - Sintoamplificatore: MARANTZ SR 7010 - Amplificatore: AUNA AV2-CD508- Diffusori: Frontali JAMO S628 - Centrale JAMO S62 CEN - Surround & Surround Back JAMO S622 - Top Front & Rear CANTON MOVIE 160 - Subwoofer JAMO S600 - Decoder satellitare: SKY Q PLATINUM - BWARE COMBO HD DSPEAKER ANTI-MODE 8033S-II

Iper Coop San Giovanni Teatino (CH),
    Samsung 46B6000
    Euro 1349.00 con garanzia 2 anni + Pixel 0,
    prenotabile fino a fine mese!!!!
    Tv Sony XR-55 A90J
    Soundbar Bose Smart 900
    Sub Bose Bass Module 700

Nelle discussioni ufficiali non si parla di prezzi ed offerte varie. Grazie.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Ragazzi ma qualcuno che mi dice dei motivi per cui NON dovrei comprare il B6000 a un buon prezzo..? Difetti gravi..?

Ho mandato una mail dettagliata a Samsung Italia, chiedendo info "ufficiali" sulle Led TV con Slot CI+, se sono disponibili e/o acquistabili in Italia, dove e da quando.
    Ho anche chiesto se è previsto che vengano certificati da DGTVi con il bollino Gold.
    Stiamo a vedere....

Exclamation

Citazione Originariamente scritto da alexboss
    chiedo ai moderatori.....ma non e' possibile fare 3 thread separati?
    serie 6000
    serie 7000
    serie 8000

cosi' e' troppo caotico secondo me...

Sottoscrivo..... se uno ha un modello (vedi b6000 per me) non è interessato alle discussioni sul b8000, e viceversa... (sperando che i moderatori abbiano orecchie per sentire, tanto faranno richiamo al mega-libro del regolamento da stamparsi e leggere tutte le mattine per cui non si può fare questo e quest'altro, insomma sul forum non si può scrivere, infatti pian piano sta morendo questa discussione nonostante siamo alle fasi iniziali di tale tecnologia).

Ciao

Citazione Originariamente scritto da DLuke77
    Samsung ha appena rilasciato un nuovo firmware per il b6000, chissà che cambierà mai....

Quasi quasi, aggiorno

xDavide
    Solo foto e musica, no filmati
    I video non si vedono, ma se vuoi li puoi abilitare nel service menu (va messa su ON l'opzione "wiselink movie", e anche "high devi" e "DLNA qualcosa").

1.b occhio che con il penultimo FW (*2006.0) l'opzione "wiselink movie" è disabilitata proprio nel service menù (grigia e non selezionabile). Io ho quindi mantenuto il vecchio FW. Non sò cosa cambi nel menù con il FW *2007.0 ma credo che anche in questa ver sia impedita l'attivazione dei video da USB.

Ciauz

Vi invito a leggere i primi post di questo thread (che inizialmente riguardava solo il B6000) dove si fa continua richiesta di poter discutere qui anche delle serie successive. Puntualmente vi abbiamo accontentato e abbiamo esteso il thread anche alla serie 7000 e 8000.

Adesso salta fuori che il tutto è troppo caotico e si vuole tornare indietro. Però la colpa è dei moderatori sempre e comunque. Perchè? Perchè fanno rispettare un regolamento che avete sottoscritto all'atto della vostra iscrizione su questo forum; se per caso vi fosse sfuggito, noi moderatori non siamo stipendiati da nessuno e lo facciamo, volontariamente, per passione e perchè a tutti piace un forum ordinato, leggibile e senza battibecchi e polemiche (nel limite del possibile).

Detto questo, rgiannetti, dall'alto della tua esperienza su questo forum, ti permetti di criticare l'operato dei moderatori, per non parlare di 2 quote integrali su 2 post.
    Visto che ti lamenti della rigidità del nostro regolamento, come minimo dovresti averlo letto, e questa la considero un'aggravante in quanto stai violando deliberatamente alcune norme di tale regolamento.

Infine, ti sembra che su questo forum non si possa scrivere? Sei liberissimo di cercarti altri forum che rispondano alle tue esigenze.

In un mese (sospensione che sconterai) hai tutto il tempo. Se ti rivedremo qua, vorrà dire che non avrai trovato di meglio in giro e questo non potrà che farci piacere.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

siamo quasi a 900 messaggi e la situazione sta sfuggendo a tutti di mano.

Propongo una soluzione: datemi qualche ora di tempo per verificare se sia possibile separare la discussione in tre o più tronconi.

Se non fosse possibile, direi di chiuderla qui e ripartire con una nuova discussione ma in modo che sia riservata solo per un modello specifico di TV (diagonale compresa) altrimenti torneremmo allo stesso punto.

Commenti via M.P. grazie

Per chi è stato sospeso etc propongo di leggere almeno una volta il regolamento (e anche i link alle discussioni indicate nello stesso): sono certo che da parte loro mi arriverà subito un messaggio privato (oppure una mail ad info at avmagazine punto it) in modo che possa riabilitarvi

Emidio
    |

AV Magazine' Staff
    www.avmagazine.it

AVVISO
    Si è deciso, viste anche le difficoltà inerenti alla separazione di questa discussione in tre tronconi (molti argomenti sono stati trattati congiuntamente, quindi ci sono vari discorsi che non avrebbero più senso se i messaggi venissero ripartiti nelle discussioni sui singoli modelli), di azzerare le discussioni sui samsung a led, e ripartire con nuove discussioni ufficiali, ognuna dedicata ad un singolo modello.
    Pertanto, se lo volete, siete liberi di aprire nuove discussioni a partire da adesso (quella sui B7000 è già stata aperta).
    Nicola Zucchini Buriani

Pagina 59 di 59 PrimaPrima ... 9495556575859

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •