Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 27 di 39 PrimaPrima ... 1723242526272829303137 ... UltimaUltima
Risultati da 391 a 405 di 578

salve a tutti,
    ma dello IAMM HTD38N non ne parla nessuno.

Ecco un nuovo pretendente al trono ...

Tra poco vedremo l'ASUS O!Play (http://www.hardware.info/en-US/news/..._media_player/)

P.S.: ... dargli un nome normale no eh ...

Citazione Originariamente scritto da AlexZone
    Bello! Speriamo abbia anche il supporto DLNA...

Beh, ha una porta Ethernet quindi ...

Citazione Originariamente scritto da AlexZone

Tra poco vedremo l'ASUS O!Play (http://www.hardware.info/en-US/news/..._media_player/)

P.S.: ... dargli un nome normale no eh ...

esiste un oggettino tipo questo interessante Asus che possa anche registrare da Tv analogica e digitale terrestre?

Scusate ma per me il Media Player Definitivo DEVE assolutamente avere ancche il sintonizzatore Digitale Terrestre HD

Definitivo per quanto?

Dato che qualsiasi dispositivo oggi non può che avere "solo" un tuner DVB-T e non ancora DVB-T2, che sarà la scelta preferenziale tra qualche anno per il trasporto dell'HD su DTT ma che vedremo implementata in prodotti reali non prima dell'anno prossimo, ad essere ottimisti.

Eccone un altro che vuol fare concorrenza al WD HD TV: http://www.xtreamer.net/

Molto piccolo e a buon mercato ...

ma nessuno ne parla?

è stao un vero lavoro fare una ricerca seria di un mediaplayer/recorder di rete
    e AV non aiuta, non ha neanche un item tra lo shopping
    AV mi pare proprio obsoleta al confronto del dinamismo che si incontra nei siti francesi e tedeschi

finalmente me ne sono liberato, come quella nel film
    ho trovato ed era dietro casa
    ma la conoscete la BolbBox?

mi pare gente in gamba e seria

fino ad ora a tutti gli oggetti cercati mancava qualcosa

sono ansioso, ma vi farò sapere
    purtroppo ancora su AV

Perdonami, potresti spiegarti meglio...?
    OXO HT (in progress...) VPR:JVC DLA-RS10 Pre:ONKYO PR-SC5007 Finale:ROTEL RMB-1077 Player:OPPO BDP-83 SAT:XDome HD Centralina:MONSTER HTS2600 Diffusori KLIPSCH: RF-82 (Soundcare Superspikes),RC-62,RB-61 Sub:VELODYNE CHT-10Q TLC:LOGITECH Harmony 885
    OXO LT TV:PANASONIC TX-P46G20ES Ampli:YAMAHA RX-V1067 Players:SONY PS3, 4geek Medley 3 EVO SAT:MySkyHD Pace Centralina:MONSTER HTS1000 Diffusori DEFINITIVE TECHNOLOGY: Mythos SSA-42, ProSub 800 TLC:LOGITECH Harmony 885 MEDIASERVER:SYNOLOGY DS207+

Sono gnubbo, cosa compro?

Ho letto questa discussione ma, a causa della mia gnubbiaggine, non ho capito granché..
    Spero almeno di essere nella sezione giusta.. :-P

Allora, io sto per acquistare una tv panasonic hd ready, il tx-p42x10e, e vorrei attaccarci un "coso" che mi permetta di leggere tutti i file mkv.

Io dovrei attaccare questo apparecchio al pc del lavoro, caricarci i file e portarlo a casa dove ho la tv. (quindi niente pc ne amplificatore a casa).

Cosa dovrei comprare?

Mi sembra di aver letto che si può anche registrare con questi apparecchi.. ho preso un abbaglio o posso registrare sul serio i programmi dal decoder satellitare?

In primo luogo benvenuto sul forum.

Tanto per cominciare, direi che un TV HD-Ready (720p) non potrà certo rendere giustizia ai filmati Full-HD (1080p) che questo tipo di player sono in grado di gestire; detto questo, alcuni modelli sono in grado anche di registrare trasmissioni via DVB-T free-to-air (ovvero, digitale terrestre non a pagamento), ma non mi pare ne esistano compatibili con il DVB-S; per il resto, in assenza di un PC, probabilmente ti converebbe acquistarne uno privo di hdd interno al quale poter collegare un dispositivo portatile sul quale riversare i tuoi file presi dall'ufficio.

Buona scelta.
    OXO HT (in progress...) VPR:JVC DLA-RS10 Pre:ONKYO PR-SC5007 Finale:ROTEL RMB-1077 Player:OPPO BDP-83 SAT:XDome HD Centralina:MONSTER HTS2600 Diffusori KLIPSCH: RF-82 (Soundcare Superspikes),RC-62,RB-61 Sub:VELODYNE CHT-10Q TLC:LOGITECH Harmony 885
    OXO LT TV:PANASONIC TX-P46G20ES Ampli:YAMAHA RX-V1067 Players:SONY PS3, 4geek Medley 3 EVO SAT:MySkyHD Pace Centralina:MONSTER HTS1000 Diffusori DEFINITIVE TECHNOLOGY: Mythos SSA-42, ProSub 800 TLC:LOGITECH Harmony 885 MEDIASERVER:SYNOLOGY DS207+

ciao a tutti !

ciao a tutti, premessa che sono abbastanza niubbo per quanto riguarda hdd multimediale. la mia tv è un sony kdl 32u3000

Segnale video
    576i
    480p
    576p
    1080i
    720p
    Leggendo tra le varie discussioni, ho capito che il wdtv + hd esterno rappresenta un buon prodotto considerando anche il prezzo. Ma la cosa che un po mi frena è il fatto che alcuni formati audio non sono supportati se non con l'aiuto di un ampli esterno, che io non ho.
    Ho letto dell xtreamer ma mi pare di aver capito che è un prodotto acerbo pieno di bug, anche se non sembra male.

Cosa mi consigliate?! magari ci sono altri prodotti di altre marche che mi sono sfuggiti.

grazie a tutti

che ne dite del baloccobox 34a?

a che punto della classifica lo mettiamo?

intendevo come miglior player di file multimediali.

Pagina 27 di 39 PrimaPrima ... 1723242526272829303137 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •