Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 17 di 260 PrimaPrima ... 71314151617181920212767117 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 255 di 3888

Citazione Originariamente scritto da funny3479
    Posso chiederti se hai un 46 o un 40?
    beh, a quel prezzo un 40!!

Citazione Originariamente scritto da lerto.chicco
    Ah dimenticavo: il B650 nativamente non ha il WiFi ma ha una porta ethernet. Per farlo andare su WiFi è necessario il "Samsung Wireless Lan Adaptor" che non so dove possa essere acquistato...
    Basta una qualsiasi chiavetta USB Wi-Fi da collegare ad una della due porte USB !

Appena acquistato il 32". stasera lo monto e nei prossimi giorni vi dico come va
    Tv Samsung 55C8000 ; BluRay Sony BDP-S6500; decoder MySky HD; Sintoampli Marantz SR 7011 ; Casse B&W 683 - HTM61 - M1 - Subwoofer Sunfire HRS-12; Telecomando Logitech Harmony One; Mediacenter Popcorn Hour VTEN - PLAYSTATION 4 - iMac 27" core i5

Diccelo già stasera così mi decido anche io eheheh .

è arrivato il 46B651!

Ciao a tutti,
    mercoledì pomeriggio è arrivato il tanto agognato 46B651.
    L'ho smanettato un po' nel week end... specialmente per ciò che riguarda il multimediale (Media 2.0).
    Ottima visione di divx e divxHD ma alcune pecche sulla gestione dei sottotitoli e degli audio multipli.
    Specialmente negli .mkv non c'è verso di cambiare audio/sottotitolo (parte solo l'italiano; i sottotitoli ... niente).

I sottotitoli come file esterno (.srt) vengono letti normalmente.

Peccato.
    Forse in un aggiornamento di firmware?

Aspetto qualche consiglio di qualche esperto per i settaggi migliori per la gestione dell'immagine.

Saluti a tutti.

Si ma con il resto come ti sembra?

Visione TV analogica, DTT, SAT, DVD e BluRay?
    Dicci qualcosina in più.

Citazione Originariamente scritto da lerto.chicco
    Ah dimenticavo: il B650 nativamente non ha il WiFi ma ha una porta ethernet. Per farlo andare su WiFi è necessario il "Samsung Wireless Lan Adaptor"
    Invece del powerline che ha costi mi sembra sui 100 €, teoricamente potrei utilizzare un ulteriore access point wireless vicino al tv e con l' rj45 di un metro che va sullla TV?
    Gli access point wifi si trovano a 50 o 60 €.

Citazione Originariamente scritto da sunstone
    Invece del powerline che ha costi mi sembra sui 100 €, teoricamente potrei utilizzare un ulteriore access point wireless vicino al tv e con l' rj45 di un metro che va sullla TV? ...
    Si, penso sia la stessa cosa. Io ho utilizzato il powerline per due motivi, uno perché lui è trasparente sugli ip ed una coppia di powerline è come un lungo cavo di rete mentre il WiFi fa NAT (io ho la videostation di fastweb e funziona solo con il powerline), secondo motivo che tra punto internet e tv ci sono un po' di pareti e quindi il segnale WiFi alla tv è basso (e lo stesso il transfer rate). Con la coppia di powerline nessun problema. Il manuale del B650 scrive che una della condizioni per cui la TV veda il PC in DLNA è che gli IP del PC e TV differiscano solo nell'ultima cifra (esempio: entrambi 192.168.0.x).

Citazione Originariamente scritto da peptonite
    Mi stai dicendo che almeno il Dolby digital 5.1 si rirsce a tirar fuori dal B650 con l'uscita ottica collegata ad un ampli AV?
    Grazie Andrea.
    esattamente...va una favola... io ci ho collegato un amply della sony in fibra e si sente veramente bene

ciauz
    Andrea

Anch'io mi sono deciso a disdire l'ordine da bow. Non volevo aspettare un altro mese. Adesso l'informazione sul sito è: "Reperibile su richiesta".

Ho fatto l'ordine su www.watchcompanysrl.it. Un sito per me sconosciuto finora, ma sul quale ho trovato dei giudizi eccezionali. Sembra difficile che siano falsi, poiché sono davvero tanti.
    In effetti, il prezzo è tra i migliori, finora il contatto è stato ottimale e la TV era già disponibile. Speriamo bene.

In particolare, la TV porta la dicitura completa SAMSUNG LE 32B650 T2W.

Qualcuno conosce il significato della sigla finale "T2W"? E' vero che ha il Digitale terrestre HD?

Citazione Originariamente scritto da zosma
    Anch'io mi sono deciso a disdire l'ordine da bow. Non volevo aspettare un altro mese. Adesso l'informazione sul sito è: "Reperibile su richiesta".

Ho fatto l'ordine su www.watchcompanysrl.it. Un sito per me sconosciuto finora, ma sul quale ho trovato dei giudizi eccezionali. Sembra difficile che siano falsi, poiché sono davvero tanti.
    In effetti, il prezzo è tra i migliori, finora il contatto è stato ottimale e la TV era già disponibile. Speriamo bene.

In particolare, la TV porta la dicitura completa SAMSUNG LE 32B650 T2W.

Qualcuno conosce il significato della sigla finale "T2W"? E' vero che ha il Digitale terrestre HD?
    Facci sapere la tua esperienza sul negozio in questione
    Confermo il DT HD

Salve a tutti, sono un nuovo utente e scrivo questo messaggio dopo che ieri ho acquistato un 40 b650...

Semplicemente incredibile

digitale terrestre da paura... multimedialità incredibile....

mi vede pure il disco esterno via USB della WD da 2 Terabyte in raid al primo colpo!!!

Appena acceso il portatile collegato in wifi al router ,con Vista, già mi vedeva il pc come dlna"nome del portatile" e le cartelle pubbliche!

Col cd in dotazione si può condividere ogni cartella del pc...

che spettacolo!!!

andate tranquilli, l'acquisto è eccezionale!

Per la cronaca, finalmente da questa mattina sulla sito di bow mi è apparso:

"L'ordine è pronto per essere spedito.
    Tutto il materiale ordinato è stato preparato ed imballato ed è in attesa del passaggio del corriere. L'ordine non può più essere modificato."

forse per il fine settimana lo potrò testare!!!

qualcuno mi aiuta?..grazie!

Salve ragazzi ,
    come vi ho detto sono in possesso del 40B650.
    ora veniamo al dunque...qualcuno mi potrebbe inviare al mio indirizzo e-mail la versione del firmware 1008?
    nel mio paese non arriva l'ADSL...ed il file è di circa 50 MB
    Il mio indirizzo è
    romaclip@virgilio.it

Grazie tante ragazzi!

Citazione Originariamente scritto da sida973
    ...nel mio paese non arriva l'ADSL...ed il file è di circa 50MB...
    Non penso che 50Mb possano essere spediti via mail. E poi via HTTP dal sito samsung o via mail sempre 50Mb sono: come fai senza ADSL?

Pagina 17 di 260 PrimaPrima ... 71314151617181920212767117 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •