Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 111 di 216 PrimaPrima ... 1161101107108109110111112113114115121161211 ... UltimaUltima
Risultati da 1.651 a 1.665 di 3239

Citazione Originariamente scritto da ddirect
    L'OPC regola l'intensità della retroilluminazione del TV...
    Grazie per il chiarimento.

L'hotel mode è indicato solo sul sito e non lo ho trovato nei menu. (In realtà attivando i service menu, che sono nascosti, un'opzione che si chiama così c'è, ma non la ho provata). In ogni modo non riguardano il PIP che sulla serie X20E non c'è.
    Infatti, ho fatto una ricerca ed ho letto che l'hotel mode disabilita alcune funzioni del televisore per poterlo usare negli hotel... chissà perché ma lo avevo associato alla funzione "mosaico", forse perché mi ha ricordato Basic instinct

I canali digitali hanno 3 cifre, quindi immagino max 999
    Curiosamente anche il mio mobile è da 90... ma purtroppo ho dovuto prendere il 32 perché la larghezza interna è di 3 cm inferiore e il 37 non ci stava.
    Mi spiace. Io ho la fortuna di avere la larghezza interna di 90..

Il Philips non lo conosco in dettaglio, ma il fatto che l'X20 sia full hd, insieme col supporto 24p, mi fa preferire quest'ultimo.
    Nello sfogliare la margherita ho da poco scoperto un nuovo modello di LCD 32". Si tratta del mod. KDL-32W4000 della Sony, pare in uscita a maggio/giugno p.v., molto simile per caratteristiche tecniche allo stesso Sharp (fullhd, hdmi da 1.3, ecc.) ma con la peculiarità di possedere il ricevitore digitale in HD (cosa non da poco), l'entrata USB per foto e multimedialità e lo stesso PIP. Ci sto proprio facendo un pensierino, maggio è ormai alle porte, si tratta solo di aspettare un altro mese e passa, non prima di aver letto qualche recensione. Vedremo...
    http://www.sony.it/view/ShowProduct....Sony+BRAVIA+TV

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=100982

Ciao e grazie!

cop

Citazione Originariamente scritto da goldrake78
    Alla faccia come monitor,io l'ho in sala va bene,per monitor un 26 è gia' enorme.
    Vorrei prendere il Dell, ma richiede una doppia uscita DVI a causa della risoluzione veramente esagerata. Il 32x20e è un ottimo sostituto essendo 32" e FULL HD

Scusate....

ho da 2 giorni il mio nuovo sharp lcd x20 e ho un problema con il DDT
    canale5 sopratutto , l'audio ogni tanto ha qualche interruzione e
    va fuori sincrono....

sul sito sharp manco c'e' un numero di servizio clienti, se lo sapevo veramente non lo prendevo.....che cacchio di assistenza sarebbe questa qua????

comunque se ci fosse da aggiornare il firmware dove lo si scarica???

grazie

Citazione Originariamente scritto da Michele c
    Scusate....

ho da 2 giorni il mio nuovo sharp lcd x20 e ho un problema con il DDT....
    Benvenuto nel club di quelli che aspettano l'aggiornamento del FW per risolvere il problema

Al momento nessuna nuova in tal proposito. Avrei un dubbio da levarmi e per questo vorrei rivolgere una domanda ai guru del forum.

Attualmente connetto allo SHARP la PS3 dotata (come tutti sappiamo) di un HDMI 1.3 lo stesso standard degli input HDMI dello SHARP.
    Premetto che un cavo da 1 mt per me é più che sufficiente. Però leggendo quà e là su internet vedo che i maggiori produttori di cavi (ad esempio G&BL e Monster) stanno proponendo delle loro soluzioni HiEnd HDMI capaci della fatidica banda a 10.2Gb/s. e che sia ggirano tutti attorno ai 30 - 70 (urp!) Euri.....
    Avendo io comprato un "cavaccio" da 1,5mt per 16 Euri e NON certificato HDMI 1.3, sto in qualche modo penalizando la qualità delle immagini??

Ciao a tutti
    OverVolt
    LG 47LW570G connesso con SUPRA HF100 a SONY PS3 network powered by DLINK DHP 342 + DHP 302 storage NAS (Server DLNA) Synology DS210j 2 + 2 TB
    La mia ignoranza é senza lacune! Fate l'amore non fate la query

Overvolt......

grazie del benvenuto....ma c'e' una mail, un numero per far presente la cosa????
    o mi tocca tenerlo cosi a vita?

Per Overvolt:
    Non stai penalizzandop nulla, io uso un cavo della thender da una 25ina di euro e vado sereno, come ci andavo con un cavo da 15 euro della GB&L che ora uso con Sky HD.

Per Michele C.:
    Il numero verde e INUTILE di Sharp è:
    800 826111
    Poi tanto ti rimanderanno al centro assistenza della tua città. Qui a Roma a me hanno aggiornato il firmware venendo a casa, ora l'audio non salta più sulle reti mediaset, ma Canale cinque va fuori sincrono...LOOOL

Aggiornamento firmware per canale 5 arrivato !!!

Salve a tutti,
    volevo rendervi partecipi che finalmente il SW è arrivato è funziona ! chiamate i vostri centri assistenza di zona dovrebbero confermarvelo.
    Io lo ho già fatto installare dal centro che conosco, era ora che si decidessero !!!!

Citazione Originariamente scritto da Aquosman
    Salve a tutti,
    volevo rendervi partecipi che finalmente il SW è arrivato è funziona ! chiamate i vostri centri assistenza di zona dovrebbero confermarvelo.
    Io lo ho già fatto installare dal centro che conosco, era ora che si decidessero !!!!
    Oh questa è una buona notizia, vuol dire che Canale 5 non andrà più in fuori sincrono?

Citazione Originariamente scritto da mytoybox
    Oh questa è una buona notizia, vuol dire che Canale 5 non andrà più in fuori sincrono?
    Esattamente ciò che volevo dire, ho visto che sul sito tedesco però non è ancora stato aggiornato il file da scaricare .
    Saluti a tutti
    Aquosman

x Michele C

Innanzitutto buona sera a tutti.
    Ho acquistato il LC37x20E martedì scorso e devo dire che durante il
    weekend ho smanettato non poco per settarlo a mio gusto.
    Caro Michele c. anche io ho lo stesso problema di tutti e per il momento mi accontento di cambiare canale quando A/V vanno fuori sincrono ( ogni 25/30 minuti circa).
    Bella rottura!
    Speriamo che mettano sul sito al pù presto l'aggiornamento SW.

ma come funziona l'aggiornamento?

cioe, mi tocca caricarmi il bestione in macchina e portarlo in un centro assisternza???
    spero di no:-)
    non ci penso proprio....
    ma non possono mettere on line il file che melo agggiorno da solo?

Citazione Originariamente scritto da OverVolt
    Avendo io comprato un "cavaccio" da 1,5mt per 16 Euri e NON certificato HDMI 1.3, sto in qualche modo penalizando la qualità delle immagini??

OverVolt
    il cavo deve essere placcato oro altrimenti qualcosa perdi.

Citazione Originariamente scritto da maxsat
    il cavo deve essere placcato oro altrimenti qualcosa perdi.
    Questo lo dici tu.
    Un segnale analogico risente della lunghezza e qualità del cavo, ma uno digitale...........
    Il segnale digitale o arriva tutto o non arriva, dubito fortemente che si possano perdere bit per strada.
    Per me i cavi hdmi dorati e super costosi sono una presa per il..........
    Avio

Sentito centro assistenza Sharp per aggiornamento...

...gli è arrivato quello nuovo, ancora lo devono provare, ma sembra che sia quello buono, sono in coda per l'appuntamento!

Ah dimenticavo ilc entro è il Panaservice di Roma...

Talking

Citazione Originariamente scritto da Michele c
    ma come funziona l'aggiornamento?

cioe, mi tocca caricarmi il bestione in macchina e portarlo in un centro assisternza???
    L'aggiornamento a domicilio è assolutamente gratutito, se poi voui fartelo da solo il file lo trovi sul sito tedesco ma bisogna aspettare che lo aggiornino.
    Saluti
    Aquosman

Pagina 111 di 216 PrimaPrima ... 1161101107108109110111112113114115121161211 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •