Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 58 di 200 PrimaPrima ... 84854555657585960616268108158 ... UltimaUltima
Risultati da 856 a 870 di 2995

Discussione: [Samsung] Serie F96

  1. #856
    Data registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    374

    Che invidia !!

    Hai già provato a registrarti per la garanzia Prestige ?

    Possiamo venire a trovarti ?

    Prova questi settings:

    * Mode - Movie
    * Contrast - 99
    * Brightness - 41
    * Sharpness - 20
    * Color - 53
    * Tint - G79/R21
    * Backlight - 7/5 (daytime/nighttime)
    * Color Tone - Warm1
    * Detailed Settings:
    o Black Adjust - Off
    o Dyanmic Contrast - LOW
    o Gamma - +2
    o Color Space - Wide
    o White Space -(default settings)
    o My Color Control - (default settings)
    o Edge Enhancement - Off
    o xvYCC - Off
    o LED Motion Plus - Off
    * Size - Just Scan
    * Digital NR - Off
    * Active Color - Off
    * DNIe - Off
    * LED SmartLighting - On
    * LED Feature Demo - Off

    Sono quelli dell'81F americano .... potrebbero essere simili e utili all'F96
    Ultima modifica di glfp; 12-10-2007 alle 13:19
    Proudly owner of a Sony 65X9005B 4k TV

    Il mio attuale Soggiorno
    La mia ex (sigh) Sala Cinema

  2. #857
    Data registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    374

    F96 e 81F

    Ho trovato questo interessante post:

    http://www.avforums.com/forums/showp...&postcount=237

    Sembrerebbe che gli 81F americani (con polliciaggio minore) non siano proprio identici ai nostri F96 ...

    Magari non vuol dire nulla ...
    Proudly owner of a Sony 65X9005B 4k TV

    Il mio attuale Soggiorno
    La mia ex (sigh) Sala Cinema

  3. #858
    Data registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    230
    Complimenti Nyda83 per l'acquisto.
    Per quel prezzo sarei interessato anche io a comprarlo da Factotus.
    Tu che mezzo di pagamento consigli di utilizzare??
    La mia paura è che il corriere lo danneggi....
    Dal momento in cui lo hai ordinato alla consegna quanto tempo è passato??
    Ultima cosa... sicuri al 100% che abbia garanzia italiana 0 pixel?
    Oddio sul sito lo sbandierano, quindi spero proprio che sia vero.

  4. #859
    Data registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    5

    Test per evidenziare eventuali aloni

    Ciao a tutti, vi leggo da un po', ma è la prima volta che scrivo...

    Mi permetto di suggerire un altro test da fare sull'F96.

    Con una qualsiasi sorgente (SD o HD) guardare un film con dei titoli di coda bianchi su fondo nero: con il lettore in pausa valutare se c'è un alone intorno ai titoli e quanto esteso ed intenso è.

    Poi togliere la pausa e lasciare scorrere i titoli: l'alone (se c'è) segue i titoli con fluidità o si "accende" a zone? E la sua intensità è costante o varia a scatti?

    Spero di essermi spiegato, altrimenti sapete dove trovarmi...

    P.S: il test deve essere effettuato in una stanza completamente buia...
    Ultima modifica di MegaFreak; 13-10-2007 alle 10:37

  5. #860
    Data registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    230
    Ho appena telefonato a Samsung per informarmi se il sito FACTOTUS è un loro rivenditore ufficiale. Non mi hanno dato una vera risposta poichè a parte la possibilità di acquistare direttamente dal sito Samsung (e qui garantiscono garanzia italiana) non hanno modo di fare tale verifica.
    Loro mi hanno consigliato di telefonare al sito Factotus e chiedere direttamente a loro.
    Ma qui è come chiedere all'oste se il vino è buono... ovvio che dicono di si.
    Però un modo per esserne certi esiste. Poichè sempre Samsung mi ha riferito che Gli LCD F96 con garanzia italiana (e quindi zero Pixel) hanno come ultime tre lettere del seriale XEC oppure XET siamo nelle mani di NYDA83, che dovrebbe darci conferma che il suo seriale corrisponde nelle lettere finali a queste lettere che ho elencato.
    Conto su una sua risposta per effettuare in tranquillità il mio eventuale acquisto.
    Grazie anticipatamente.

  6. #861
    Data registrazione
    Oct 2007
    Località
    bs
    Messaggi
    71
    Sì IL CODICE è QUELLO DATEMI 5 MIN CHE VI METTO LE FOTO

  7. #862
    Data registrazione
    Oct 2007
    Località
    bs
    Messaggi
    71

    questo è il codice spero riusciate a vederlo perchè ho fatto le foto con un cell...ho coperto il mio s/n per ovvi motivi...

    fra 2 min ve ne metto altre

  8. #863
    Data registrazione
    Dec 2005
    Località
    Bologna
    Messaggi
    17.676
    Ridimensiona le foto o metti solo i link,altrimenti il topic diventa illeggibile.
    Nicola Zucchini Buriani

  9. #864
    Data registrazione
    Oct 2007
    Località
    bs
    Messaggi
    71
    Intanto per chi ha fatto domande prima rispondo:
    Preso su factotus sabato sera e arrivato ieri
    Pagato con carta di credito di mia mamma(bhe penso che l'avevate capito che alla mia età mica mi potevo permettere stò televisore...)
    han telefonato a casa 5 volte per chiedere conferma e per assicurarmi che arrivava giovedì(molto seri!)
    Il coriere quando l'ha consegnato ha detto"qst cose son troppo delicate per affidarle ai corieri..." infatti lo scatolone era come leggermente schiacciato su un lato ma l'imballaggio ha attutito quindi la tv non riporta nessun danno
    Per le prove per il momento non ne posso fare molte x' come vederete dalle foto ho la sala in soqquadro quindi devo aspettare che sia tutto a posto.

    Per il resto vi posso riconfermare tutto un tele spaziale mai vista una così!

  10. #865
    Data registrazione
    Oct 2007
    Località
    bs
    Messaggi
    71


    il supporto è quello su cui andrà montato...





    e qst'ultima per mostrarvi che le foto le ho fatte adesso adesso...




    quelli di factotus mi hanno praticamente detto che loro hanno libero accesso ai magazzini dei produttori di cui trattano gli articoli e quando gliene serve uno vanno a prendeselo nel magazzino...una plitica just in time.
    Con la pubblictà che gli stò facendo la prossima volta mi faccio fare ujno sconto!!!...

  11. #866
    Data registrazione
    Oct 2007
    Località
    bs
    Messaggi
    71
    Citazione Originariamente scritto da glfp
    Che invidia !!

    Hai già provato a registrarti per la garanzia Prestige ?
    come si fà?

    TROVATO
    Ultima modifica di nyda83; 12-10-2007 alle 16:29

  12. #867
    Data registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    367
    Prima devi registrare il prodotto sul sito Samsung:

    http://www.samsung-europe.com/europe...king_code=1000

    e poi devi inviare il modulo PDF compilato che trovi in questa pagina:

    http://www.samsung.com//it/promo/prestige/
    TAG XBOX360 Live: Ryo XYZ Saeba - TAG PSN (PS3): RyoSaeba
    Settings, FAQ per LCD TV Sony X3000 and X3500 e galleria fotografica My KDL-52X3500 Picture Gallery

  13. #868
    Data registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    230
    Un'altra curiosità... montarlo sul suo supporto è complicato???

    PS: se riesci a registrare il prodotto sul sito Samsung (e ottenere la carta Prestige) diciamo che molti dubbi me li hai tolti.

    Ho sentito Factotus per sapere se è possibile ritirarlo di persona e hanno risposto negativamente. Sta consegna con corriere mi piace poco poco.
    Io devo pagare con bonifico (non ho carta di credito) e devo fare in modo (a differenza della tua che paga) che mia mamma non venga a sapere quanto ho speso altrimenti mi fucila (quindi alla consegna spero che non sia in evidenza la cifra sulla confezione o gli incartamenti).
    Ultima modifica di specola; 12-10-2007 alle 17:32

  14. #869
    Data registrazione
    Oct 2007
    Località
    bs
    Messaggi
    71
    Citazione Originariamente scritto da specola
    Un'altra curiosità... montarlo sul suo supporto è complicato???

    PS: se riesci a registrare il prodotto sul sito Samsung (e ottenere la carta Prestige) diciamo che molti dubbi me li hai tolti.

    Ho sentito Factotus per sapere se è possibile ritirarlo di persona e hanno risposto negativamente. Sta consegna con corriere mi piace poco poco.
    Io devo pagare con bonifico (non ho carta di credito) e devo fare in modo (a differenza della tua che paga) che mia mamma non venga a sapere quanto ho speso altrimenti mi fucila (quindi alla consegna spero che non sia in evidenza la cifra sulla confezione o gli incartamenti).

    alllora per la consegna o coriere o coriere cmq considera che stà via meno di una giornata x' a me a in provincia di varese è arrivato il giorno dopo che sul sito veniva dato in partenza...
    Sul pacco non risulta niente del pagamento ti arriva la fattura in email.

    La carta prestige l'ho richiesta ora ora quando arriva vi mando una bella foto vicino alla tv...

    Montare il supporto non è la cosa + facile del mondo ma per mia fortuna ho tutti gli attrazzi necessari...

  15. #870
    Data registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    223

    Innanzitutto congratulazioni x il nuovo giocattolo!
    Se non hai già buttato via il cartone, potresti postare le misure esatte del suo ingombro?
    Grazie in anticipo!


Pagina 58 di 200 PrimaPrima ... 84854555657585960616268108158 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •