Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 106 di 480 PrimaPrima ... 65696102103104105106107108109110116156206 ... UltimaUltima
Risultati da 1.576 a 1.590 di 7194

Con l' 875 mi ci trovo da DIO......................il 3007 purtroppo non lo conosco ma con 2 uscite hdmi e un possibile vpr in arrivo ti consiglierei quello.

Al mio ho abbinato un integrato stereo (marantz 7001) e mi ci trovo da DIO ...................se il 3007 vale 250 euro in + dell' 875, sinceramente, non ne ho idea.

Pero' se abbisogni di 2 uscite hdmi o usi uno switch o non hai scelta....................onkyo 3007 !!!

A detta di parecchi forumer l' 875 gli e' superiore, chiedi in m.p. a qualche altro forumer che l' ha avuto: L' UTENTE DINAMITE !!!

Ciao da IVAN
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray REAVON UBR-X100 - playstation 4
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

Non conosco le caratteristiche del Marantz ma ho letto il Cambridge è davvero notevole
    200 watt RMS
    • 6 HDMI in (1 sul pannello frontale), 2 out, supporta 3D TV, deep colour e ARC
    • Ingresso audio USB 24/96
    • Sovracampionamento audio anagram Technologies fino a 24-bit/192kHz
    • Full video scaling fino a 1080p con Anchor Bay ABT2010
    • Audissey setup, 2EQ e volume dinamico
    • Zona 2 alimentata
    • IR emitter in e 12v trigger in / out
    • Il miglior sintoamplificatore AV audiophile

IL MIO QUASI IMPIANTINO
    PANASONIC TX-P55VT30E SINT.AMPL. CAMBRIDGE AZUR 751 R
    DIFFUSORI PMCDB1I CENTRALE KEF Q200C O IL PMC DB1M-Ci SUB SUNFIRE HRS 8
    DVD BLU RAY CAMBRIDGE AZUR 751 BD
    CAVETTERIA VAN DEN HUL
    TERMINAZIONI NORSTONE

Ciao a tutti,

avrei intenzione di "ridurre un po' i fili" e mi piacerebbe sostituire il mio attuale sintoampli (Denon AVR-1908) e il processore video (DVDO Edge) con un sintoampli che offra discrete/prestazioni video e, soprattutto, due uscite HDMI per pilotare plasma e proiettore;
    la cerchia dei candidati, comunque abbastanza ristretta visto il mio budget (max 800 euro) è la seguente:

1. Onkyo TX-NR709
    2. Yamaha RX-A810 (anche per i tre anni di garanzia)
    3. Pioneer VSX-2021-K

Premetto che ho una leggera preferenza per l'Onkyo, pensate che possa essere la scelta migliore tra i tre visti i diffusori che ho (vedi firma), che abito in un condominio e che, quindi, non posso permettermi elevate pressioni sonore e che, infine, mi piacerebbe che fossero presenti alcuni (anche se, ovviamente, non tutti) controlli video presenti nel DVDO Edge (luminosità, colore, tinta, contrasto, passthorough del segnale HDMI,...)? Altre alternative in questa fascia di prezzo non ne ho trovate.
    VPR: Epson EH-TW3800 SCHERMO: Adeoscreen Elegance 230 tensionato TV: Panasonic TX-65JZ1000E SINTOAMPLIFICATORE: Onkyo TX-NR6100 MEDIA PLAYER: Apple TV FRONT: Klipsch RB-25 CENTER: Klipsch RC-25 SURROUND: Klipsch RB-10 SUBWOOFER: Indiana Line Basso 840 REMOTE: Logitech Harmony Elite

Da quel pò che so, i processori video "seri" ci sono solo sui sintoampli di fascia alta, e non so se permettono tutte le regolazioni che permettono i processori video...
    And so at last the beast fell and the unbelievers rejoiced. But all was not lost, for from the ash rose a great bird. The bird gazed down upon the unbelievers and cast fire and thunder upon them. For the beast had been reborn with its strength renewed, and the followers of Mammon cowered in horror.

@SilverXXX

Non sono sicuramente alla ricerca di un elaboratore video "kickass" e sono disposto a perdere alcune funzioni rispetto al DVDO Edge (che, comunque, non può certo definirsi un top di gamma) pur di guadagnarne in praticità (un dispositivo in meno e un cavo in meno, oltre allo splitter). L'importante è non perderne troppe: mi accontento delle classiche regolazioni di luminosità, contrasto, tinta, saturazione, gamma (se possibile) oltre al passthrough del segnale HDMI e una buona gestione 24p. Credo che il Qdeo dell'Onkyo possa offrire quello che cerco, ad un prezzo in linea con il mio budget. Cerco, quindi, altri pareri.
    VPR: Epson EH-TW3800 SCHERMO: Adeoscreen Elegance 230 tensionato TV: Panasonic TX-65JZ1000E SINTOAMPLIFICATORE: Onkyo TX-NR6100 MEDIA PLAYER: Apple TV FRONT: Klipsch RB-25 CENTER: Klipsch RC-25 SURROUND: Klipsch RB-10 SUBWOOFER: Indiana Line Basso 840 REMOTE: Logitech Harmony Elite

Citazione Originariamente scritto da christians Visualizza messaggio
    1. Onkyo TX-NR709
    2. Yamaha RX-A810 (anche per i tre anni di garanzia)
    3. Pioneer VSX-2021-K
    tra i tre ..Onkyo e' quello che sposa "abbina" meglio con Klipsch .. se puoi salire un po' di budget ti cosiglio NR809....
    La nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

Aiuto Acquisto Buon amplificatore HT-Musica anche per il futuro

Buongiorno a tutti,
    Sono circa due mesi che leggo ogni giorno i post del vostro magnifico forum. Vorrei farvi i complimenti perchè mi siete stati molto uitli in passato per l'acquisto del mio primo vpr, ed ora sono proprio indeciso sll'acquisto del mio primo vero amplificatore da uso misto Ht-Musica da tenere tutta la vita ( o quasi).
    La mia situazione è la seguente :
    1) Stanza di circa 25 mq
    2)come lettore audio video la Ps3
    3) video proiettore OPTOMA HD 600x
    4) L'utilizzo che farei dell'amplificatore sarebbe del 50% film e giochi del 50% musica.

In questi giorni ho girato molti negozi specializzati e stavo per acquistare un YAMAHA RX-V 2700 usato per 500 euro quando al momento della prova la rotella del volume non ha funzionato. Che delusione...
    Prima di aver preso la decisone di comprare un Usato come il 2700 ex top di gamma mi ero orientato sui seguenti modelli nuovi:

ONKYO 509-609
    DENON 1911-2311
    YAMAHA 671-771

Vorrei inizialmente comprare due torri di un certo livello come frontali, o della focal o IL NOTA-TESI(le nota stranamente con un denon 2311 mi sono piaciute di più delle Tesi sempre attaccate al 2311) e successivamente comprare il centrale, il sub e infine il surround.
    Il mio Budget per l'amply al massimo è di 500 euro. Proprio al massimo!! è poco, ma tra un ex top di gamma( onkyo 708,808 - yamaha etc..) ed un nuovo modello " entry level" come quelli indicati di sopra cosa mi consigliate di fare?

Ciao,
    se ti è piaciuta l'accoppiata IL Nota+Denon 2311, come mai hai tutti questi dubbi? Considera che una volta inserite nel tuo ambiente potrebbero suonare in modo leggermente diverso, ma vale per tutti di diffusori. Da quello che si legge in giro le Tesi sono ancora più lineari delle Nota, e quindi potrebbe essere che la leggera enfasi (per così dire) di quest'ultime incontra maggiormente il tuo gusto. Potrebbe essere interessante ascoltare l'Onkyo 609, con le Tesi.

In particolare cosa ti è piaciuto di più delle Nota rispetto alle Tesi?

SE ascolti musica x 50% valuta anche marantz
    Firma rimossa perché non conforme a quanto stabilito dal punto 5m del Regolamento - (nordata)HT TV LG 47, ONKYO TX 3009 ,B&W 804S + HTM4S + 685 , SUB FOCAL ,DENON 1611 UD, XBOX ONE--2CH- PATHOS ONE MK2, CD AA PAGANINI . (camera tv SAMSUNG 55 UHD 7500 , BoseT20 ,myskyhd,)

Citazione Originariamente scritto da melo Visualizza messaggio
    SE ascolti musica x 50% valuta anche marantz
    I marrantz molti me li hanno sconsigliati...io non sono un appassionato e quindi non mi esprimo...ma vanno bene anche per ht? quali modelli ci sono che costano al massimo 500 euro? ( al massimo mi raccomando)
    L'usato ex top di gamma me lo sconsigliate?
    Ho ascoltato il 2311 con Il nota e Tesi con una canzone pop...nulla di che la canzone ma il suono delle nota era piu limpido e aperto delle tesi.il problema del denon 2311 è il prezzo..anche su internet è fuori budget...
    per quanto riguarda l'onkyo 609 stavo meditando sul fatto che fosse il più versatile per le mie esigenze quando un negoziante mi ha fatto notare che l'alimentazione di questo ampli usciva con un semplice cavo...mentre gli ampli buoni hanno il cavo dell'alimentazione più spesso... voi cosa ne pensate a proposito? ( il denon 1911 ad esempio anche se è engtry level ha il cavo spesso...però non ha upscaling che oltretutto non ho ancora capito se a me sarebbe utile)
    grazie mille i consigli!!!!!

Cominciando dalla fine del tuo post, anche il 1911 ha l'upscaling in generale... Non arriva ai 4k, ma questo direi che per ora è solo un fatto di specifiche sulla carta, perché a meno ché tu non abbia un display 4k, o non voglia comprarlo nell'immediato futuro, è una feature inutile... Altro discorso la qualità del processore video. Non saprei dirti nulla al riguardo, tranne che dipende da che lavoro devi fargli svolgere e che comunque in questa fascia che io sappia è meglio fare il passthrough in HDMI, quindi potrebbe tornare utile solo con segnali SD...

Per il discorso ex top di gamma io sono molto favorevole. In tal caso punta su Marantz e Denon, poi c'è anche Harman Kardon, per un utilizzo votato anche all'aspetto musicale. Dipende da diverse cose, ma a livello di pura qualità ci guadagni sempre, salendo di fascia.

Sui nuovi modelli Yamaha e Onkyo credo che siamo sulle stesso livello, quindi non saprei darti una preferenza precisa. Sono entrambi stati giudicati migliori dei predecessori e discreti anche per l'uso in stereo (sempre considerando che parliamo di un ampli multicanale). Leggendo in giro (quindi non posso parlare per esperienza con tutti e tre) sembra che: Onkyo-suono caldo ma neutro (anche se a me sembra un po' un controsenso), Yamaha-suono più brillante ma sempre neutro (anche qui un po un controsenso), Denon suono equilibrato e quindi neutro per definizione().
    Essendo le IL piuttosto equilibrate di loro direi che puoi abbinarle con tutte e tre, in teoria. Nella pratica il discorso è sempre lo stesso: ascoltare nel tuo ambiente è la cosa che ti toglie ogni dubbio, e quindi almeno in negozio il confronto andrebbe fatto. Tutto quello che ti ho detto alla fine è solo aria fritta in confronto al tuo ascolto personale

PIONEER SC-LX85 vs YAMAHA AVENTAGE RX-A3010

Salve a tutti, sono nuovo di AV Magazine e volevo chiedervi un consiglio sull'acquisto di uno dei due sintoamplificatori in oggetto. Premetto che non sono un esperto, ma che vorrei un sistema HT di discreta qualità (o almeno spero ).
    Il sinto si andrà a collegare ad un sistema di casse Paradigm HT 5.1. Le casse sono le seguenti:

1 Centrale Paradigm Center 3
    2 Diffusori Paradigm Titan V.6
    2 Diffusori Paradigm Surround 3
    1 Subwoofer Paradigm PDR-80 V.5

L'uso che ne farò è principalmente nella visione di film, ma non disdegno anche ascoltare musica percui gradirei anche un buon ascolto surround.
    Come lettore utilizzo un Blueray LG BD560, mentre come TV un LG 42LE8800.
    Ero indeciso tra questi 2 modelli Pioneer e Yamaha, voi cosa mi consigliereste ?
    Grazie in anticipo
    SkynetWopr

Io dei marrantz e dei hkardon non ho la più pallida idea di quali siano i modelli sui 500 euro nuovi e usati validi, potreste dirmene qualcuno? E il Yamaha rx v2700 com'è secondo voi? E del cavo di alimentazione cosa ne Pensate?

comuqnue sia il 1911 che il 2311 sono fuori produzione e potresti trovarli usati
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

I modelli Harman Kardon ai quali potresti puntare sono quelli tipo il 360... Con 500 usato magari lo trovi... Per i Marantz direi la serie sr600x...

Pagina 106 di 480 PrimaPrima ... 65696102103104105106107108109110116156206 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •