Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
WD festeggia i 10 anni di My Passport
WD festeggia i 10 anni di My Passport
L'azienda californiana ha dato appuntamento ai media italiani per celebrare il decennale del suo dispositivo pi famoso, venduto per 60 milioni di unit, e anche per il lancio di nuovi prodotti della linea My Passport.
300 - L'alba di un Impero
300 - L'alba di un Impero
Otto anni dopo 300 il secondo film sull'epico scontro tra Grecia e Persia avvenuto nel 480 A.C. Distribuzione Warner Bros Home Entertainment
Top Vendite HD: agosto 2014
Top Vendite HD: agosto 2014
Classifica dei 10 Blu-ray pi venduti nel mese di agosto, una puntuale elaborazione Univideo su dati GFK che racchiude le maggiori vendite in alta risoluzione dello scorso mese
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: problema sony KDS 55

problema sony KDS 55

Salve a tutti, da poco tempo ho notato che l'immagine del mio kds non "dritta". Avete presente le bande nere (quando ci sono) ke si formano sopra e sotto lo schermo durante la visione di film in tv o in dvd? Nell'angolo superiore sinistro piu grande che nell'angolo superiore destro. In pratica l'mmagine non perfettamente rettangolare ma leggermente trapezoidale
    Ho provato anche a vedere la centratura schermo e li si vede chiaramente il difetto...
    Invito tutti i possessori del tv a verificare se presente questa anomalia, inoltre vorrei capire come ovviare a tale problema, se qualcuna sa aiutarmi mi aiuti, grazie.
    Ultima modifica di Signornizza; 27-06-2007 alle 14:56

nessuno sa aiutarmi??

Localit
    porto sant'elpidio
    convivivi io col samsung c'ho fatto il callo,nn so se si possa ovviare alla cosa magari sul sony si,sul samsung retro no di sicuro =_= e' una cosa molto fastidiosa lo so' ma mi pare strano che ne soffra pure il sony.

Veramente nel mio caso una cosa minima, che non influisce sulla visione, per non dovrebbe esserci quindi.....
    Seguir il tuo consiglio visto che soluzioni non se ne vedono, ciao.

Localit
    porto sant'elpidio
    nn dico che sia devastante come cosa eh =D ma se te ne sei accorto evidentemente e' ben visibile.

Localit
    Milano

Citazione Originariamente scritto da Signornizza
    Nell'angolo superiore sinistro piu grande che nell'angolo superiore destro. In pratica l'mmagine non perfettamente rettangolare ma leggermente trapezoidale
    Problema di convergenza. Rivolgiti all'assistenza: il punto capire se un problema congenito al KDS (ma visto che sei il primo a rilevarlo, non credo sia questo il caso...) oppure un problema sopravvenuto.
    Comunque sia, una cosa che, a livelli differenti, abbastanza comune nei retro (che avendo una distanza contenuta tra lampada e schermo non consentono una convergenza/centratura perfetta nemmeno in fabbrica).
    Ettore

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •