Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
La nuova System 6 è uno dei prodotti più assurdi che mi sia mai capitato di analizzare. Un prodotto quasi anacronistico, con tanti passi indietro rispetto a quello che ti aspetti da un sistema soundbar moderno, con sub e satelliti wireless ma con alcune caratteristiche audio che lasciano davvero senza parole.
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 29 di 75 PrimaPrima ... 1925262728293031323339 ... UltimaUltima
Risultati da 421 a 435 di 1117

Discussione: LG 3D 55LM670S

Citazione Originariamente scritto da attilafe Visualizza messaggio
    Era un problema di retroilluminazione quindi? Cosa hai cambiato x curiosita
    Quello che mi hai detto tu...la gamma a 1.9 e local dimming alto...
    ...And in the end the love you take is equal to the love you make...

Tv: HISENSE H49N5705 - Decoder: Sky Q Platinum - Lettore BD/DVD: Sony Playstation 4 Pro

Qualcuno mi può spiegare perchè sulla porta usb in alto ossia la terza c'e' scrittto APPS ? ... credevo fosse una porta di espansione memoria per le applicazioni ma l'assistenza lg mi ha detto di no ed effettivamente mettendo una chiavedda da qualche giga non mi aumenta la memoria disponibile per le app , ma allora ritorno a dire perchè ci hanno scritto APPs
    Aggiornamento del 21/10
    Possibile che nessuno sappia rispondermi su questa cosa dell USB APPS ?
    Cmq ... ho trovato in rete questa recensione molto interessante... se non sapete l inglese traducetela con google

http://www.avforums.com/reviews/LG-L...15/Review.html
    Ultima modifica di megatiker75; 21-10-2012 alle 22:22

Citazione Originariamente scritto da attilafe Visualizza messaggio
    Il livello del nero lo modifica solo sugli ingressi HDMI......dovrebbe corrispondere al settaggio sul apparecchio collegato alla relativo ingresso HDMI.
    ok grazie.
    chiedo ancora una cosa , appena installato il tv ho collegato l'uscita audio/video (usando solo i cavi audio bianco e rosso) all'equalizzatore da dove controllo le casse , il sistema è vecchio quindi non ha entrate digitali ottiche , ma comunque funzionava anche così , poi ho aggiunto il bluray lo storege e ieri riprovando le casse non sono più riuscito a farle funzionare , forse centra qualcosa la funzione simplink o cosa può essere ?
    qualcuno sa aiutarmi? grazie

Qualcuno sa dirmi se la cam della ps3 si puo' usare con lg lm660s ?

anche io ho un "vecchio stereo" io ho risolto comprando un convertitore digitale/analogico con entrate sia ottica che coassiale e uscita aux e si alimenta tramite usb !!!

Citazione Originariamente scritto da antivu Visualizza messaggio
    ok grazie.
    chiedo ancora una cosa , appena installato il tv ho collegato l'uscita audio/video (usando solo i cavi audio bianco e rosso) all'equalizzatore da dove controllo le casse , il sistema è vecchio quindi non ha entrate digitali ottiche , ma comunque funzionava anche così , poi ho aggiunto il bluray lo storege e ieri riprovando le casse non ..........[CUT]

ciao qualcuno sa darmi qualche dritta sulle regolazioni 3d per vedere l immagine che esce dallo schermo quando fai la conversione da 2d a 3d?

A mio avviso, non conviene molto usare la conversione da 2 a 3d, la resa non è molto soddisfacente, l'impressione è quella di avere immagini piatte sovrapposte.
    TV LG 47LM660S HT Onkyo HT-S3305 Media Center Asus S1-AT5NM10E (XBMC)

Citazione Originariamente scritto da tizzi Visualizza messaggio
    ciao qualcuno sa darmi qualche dritta sulle regolazioni 3d per vedere l immagine che esce dallo schermo quando fai la conversione da 2d a 3d?
    Non credo che sia un problema di setting.
    Io alla fine la conversione 2D 3D non la uso mai.
    Ha dei grossi limiti soprattutto per il fatto che gli oggetti nono hanno mai profondità.
    TV LG 55lm670s , Media Player PCH A 110 , Ricevitore My SKY HD
    DVD Player SAMSUNG 1080P9, Ampli SONY STRDB 940, Console Nintendo Wii e XBOX
    Front Canton ERGo 200 DC, Center Canton AV700, Rear Canton ERGO 100 DC, Sub canton AS25

d'accordo con voi,se l'immagine è nativa allora ok,altrimenti è una merdata !!!

Citazione Originariamente scritto da jrr_olorin Visualizza messaggio
    Non credo che sia un problema di setting.
    Io alla fine la conversione 2D 3D non la uso mai.
    Ha dei grossi limiti soprattutto per il fatto che gli oggetti nono hanno mai profondità.

Citazione Originariamente scritto da paolo73pc Visualizza messaggio
    anche io ho un "vecchio stereo" io ho risolto comprando un convertitore digitale/analogico con entrate sia ottica che coassiale e uscita aux e si alimenta tramite usb !!!
    azz , non credevo che esistesse un convertitore , sono andato in un negozio di apparati elettronici e mi ha consigliato di usare l'uscita delle cuffie con cavo cuffie/rca , ieri sera l'ho provato e tutto sommato non è male in più ho la possibilità di modificare il volume dal telecomando.

Citazione Originariamente scritto da tizzi Visualizza messaggio
    Devi andare a tuo gusto. Quello che posso dirti è che però, parte della riuscita di una buona conversione dipende anche dalla sorgente e dal programma che stai osservando, non solo dal televisore. La conversione in 3D è buona nel tuo modello, ma guardando il telegiornale o la prova del cuoco, tanto per dirne due, la noti poco, mentre su un cartone animato in stile Madagascar ottieni un risultato migliore. Soprattutto per quanto riguarda la profondità

alla fine anche io non ho potuto fare a meno di acquistare :-) anche per le offerte che ti inondano la mail dopo che ti azzardi a cercalo nei vari siti ...

volevo chiedere a qualcuno che come me usa un htpc con questo pannello,
    a quanti Hz bisogna settare l'hdmi per poter visualizzare correttamente il 3d?
    TV LG 55LM670
    HTPC Windows Seven Media Center 2xDVB-t 1xBLURAY
    AUDIO KENWOOD KRF-X9060D
    STORAGE NAS Synology DS112+ DX213 4,5Tb totali

se non ricordo male l'ho impostato a 24hz...
    anche se io utilizzandolo anche come monitor tengo il desktop a 60hz e uso xbmc settato a 24Hz per vedere i film.
    Philips 55POS9002 - Onkyo TX-SR605 - JBL ES - Epson TW6700 - Synology DS418

Citazione Originariamente scritto da beren-jrr Visualizza messaggio
    se non ricordo male l'ho impostato a 24hz...
    anche se io utilizzandolo anche come monitor tengo il desktop a 60hz e uso xbmc settato a 24Hz per vedere i film.
    ti ringrazio per la risposta,

il pannello è arrivato da poco ed ha scalzato il suo predecessore, un Thomson 52" retroproiezione nel quale entravo in svideo a 800x600;
    per la risoluzione non ci sono problemi in quanto sono andato in 1:1 a 1080 a 60Hz, ma essendo in procinto di sostituire la fanless che ha solo VGA DVI S-VIDEO con un'altra (probabilmente una HD6450 sempre fanless) munita di HDMI mi chiedevo il refresh migliore + che altro per vedere qualche bluray 3D

ne hai già visionati con XBMC ?
    TV LG 55LM670
    HTPC Windows Seven Media Center 2xDVB-t 1xBLURAY
    AUDIO KENWOOD KRF-X9060D
    STORAGE NAS Synology DS112+ DX213 4,5Tb totali

si, ma non ho il lettore bluray, ho gli mkv 1080p 3d, messi su un nas synology, la resa è ottima...
    come htpc ho un modesto eee box 1012 che però fa il suo dovere, come ti dicevo ho impostato l risoluzione desktop a 1080 e 60hz così posso utilizzarlo anche per navigare e vedere filmati in streaming mentre per i film sia hd che 3d uso xbmc settato per adattare automaticamente il framerate al filmato (appunto 24hz) e si vede tutto fluidissimo, l'unico difetto è che richiamando l'interfaccia in modalità 3d si vede sdoppiata.
    Se riproduco invece con mpc o vlc si vedono dei microscatti appunto perchè il refresh è a 60hz.
    Philips 55POS9002 - Onkyo TX-SR605 - JBL ES - Epson TW6700 - Synology DS418

Pagina 29 di 75 PrimaPrima ... 1925262728293031323339 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •