Vivitek DH913, DLP multimediale Full HD

Riccardo Riondino 28 Aprile 2015, alle 08:51 Video Proiettori

Vivitek espande la gamma di proiettori multimediali con un modello 1080p, utilizzabile in ambito home, office o didattico, dotato di estesa connettività, che comprende la modalità MHL, lampada a lunga durata e la possibilità di interfacciarsi con sistemi integrati

Il Vivitek DH913 è un modello DLP con ruota colore a sei segmenti (RYGCWB), adatto a varie tipologie di impiego, grazie alla risoluzione Full HD e alla compatibilità MHL per la condivisione di contenuti da dispositivi mobile.

"Il DH913 è un proiettore multifunzione ugualmente adatto a mostrare una presentazione in sala riunioni, una lezione in aula o per l'uso domestico. La sua finitura bianco lucido e il fattore di forma compatto permettono di adattarsi perfettamente in vari ambienti, e la sue prestazioni ad alta risoluzione completano il pacchetto per formare un proiettore completo dal fantastico impatto", dichiara Holger Graeff, General Manager EMEA Vivitek.

Con luminosità di 3.500 ANSI lumen e rapporto di contrasto pari a 15.000:1, può accettare segnali fino a risoluzione WUXGA (1920x1200). Integra uno speaker da 10W e offre una estesa connettività in ingresso: 2 VGA, 2 HDMI 1.4b (dei quali uno compatibile MHL), S-Video e CVBS. Il proiettore rispetta gli standard di eco-sostenibilità di riferimento, grazie all'impiego di una lampada che raggiunge una durata operativa di 3.000/4.000 ore in modalità normal/eco, con rumore 39/37dB, e 7.000 ore in dynamic eco mode, ottica e sistema di raffreddamento dal design innovativo.

Compatibile 3D con DLP Link, mette a disposizione otto modalità immagine selezionabili (Presentation, Movie, Bright, SRGB, Game, TV, Blackboard, User Defined) e un motore ottico sigillato per la protezione da fumo e polvere, con lente a tiro medio (1.39-2.09:1) dallo zoom 1,5x. Il DH913 ospita anche porte RJ45 e RS-232c per l'inserimento in sistemi integrati, inclusi Crestron RoomView, Extron, AMX SSDP e Telnet. Utilizzabile con cavi VGA di lunghezza fino a 20 metri, permette una rapida sostituzione della lampada, alloggiata sotto la copertura superiore apribile a scorrimento.

Il DH913 è stato introdotto con un prezzo di listino di 730 £, tasse locali escluse.

Per ulteriori informazioni: www.vivitek.eu

Fonte: Wildwood PR 

Commenti

Focus

News