TAV: shootout e seminari con Epson

Emidio Frattaroli 14 Settembre 2012, alle 10:03 Video Proiettori

Da Venerdì 14 fino a domenica 16 settembre, presso lo stand Epson sarà possibile assistere a seminari, workshop e shoot-out sulla nuova gamma di proiettori Epson Stereo 3D organizzati dalla redazione di AV Magazine

Milano, Settembre 2012. Dopo l'ubriacatura di IFA ed IBC, le due prime fiere di settore in cui siamo stati impegnati da fine agosto fino all'undici settembre, siamo di nuovo al Top Audio Video Show che quest'anno festeggia il suo venticinquennale. Per questa edizione saremo nuovamente ospiti di una delle salette di Epson per una serie di seminari, workshop e shoot-out con la nuova gamma di proiettori Epson presentati ad IFA e di cui vi abbiamo già parlato in questo articolo.

I seminari si concentreranno solo nelle giornate di venerdì 14, sabato 15 e domenica 16 settembre e ci vedranno impegnati la mattina dalle 11:00 alle 12:00 e il pomeriggio dalle 15:00 fino alle 18:00. Proporremo seminari concentrati in soli 20 minuti in cui affronteremo le caratteristiche della nuova serie e proporremo anche un'analisi tecnica e pratica del cross-talk e di altri "difetti" della riproduzione stereoscopica con nuovi segnali test che saranno disponibili a fine settembre all'interno dell'edizione in Blu-ray Disc del secondo episodio di Ghost rider.

Nell'ultimo seminario, previsto a fine sera e che durerà 45 minuti, proporremo infine uno shoot-out tra tre videoproiettori Epson, per verificare qualità e differenze tra il nuovo 9100, il "vecchio" 9000 e anche il modello entry level 5900. Potrete effettuare le prenotazioni direttamente presso lo stand Epson. Vi aspettiamo numerosi allo stand Epson in sala Aquarium.

Per maggiori informazioni: www.topaudio.it

Commenti (11)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
  • josephdan

    17 Settembre 2012, 10:11

    Convengo, i dlp sono inarrivabili su questo... Rispetto ai piccoli della jvc e sony come ti è sembrato, regge il confronto?
« Precedente     Successiva »

Focus

News