Shoot-out da Homecinemasolution

Emidio Frattaroli 25 Settembre 2009, alle 11:44 Video Proiettori

Il prossimo Ottobre a Milano e Perugia, Homecinemasolution organizzerà due interessanti confronti tra i proiettori prodotti da Sony e JVC a cui si aggiungerà un'altra interessante novità

Milano, Settembre 2009. Homecinemasolution, tra i più attivi punti vendita in Italia nella diffusione della cultura della videoproiezione, ha appena annunciato due eventi estremamente interessanti che si svolgeranno nella seconda metà del mese di Ottobre nella sede di Ponte San Giovanni (PG) e presso lo "Spazio 2M" di Milano. L'evento si baserà sul confronto tra quattro videoproiettori, tutti nuovissimi e appena annunciati: i due nuovi campioni Sony HW15 e HW85 con tecnologia SXRD e i due nuovi modelli JVC RS15 ed RS25 con tecnologia D-ILA.

Il duplice evento che metterà a nudo le varie qualità e differenze tra le varie macchine sarà l'occasione giusta per presentare al grande pubblico una novità su cui Homecinemasolution sta lavorando da molto tempo: uno scaler prodotto "su misura" e secondo le specifiche dettate dal patron di HCS: Simone Berti. Il nuovo HD Cine Scaler (questo il nome del prodotto) avrà dalla sua un rapporto qualità prezzo che si annuncia straordinario.

Per maggiori informazioni: www.homecinemasolution.it - www.spazio2m.it

Commenti (51)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
  • mau98

    mau98

    16 Ottobre 2009, 22:53

    Shoot-out da Homecinemasolution

    sabato 24 ci dovrei essere anch'io :) Per che orario è fissato l'incontro?
  • Glass141

    Glass141

    17 Ottobre 2009, 06:22

    Shoot-out da Homecinemasolution

    La mattina appena Simone apre i "cancelli"....:p

    ...e poi via con la Maratona digitale...:D
  • Greenhornet

    Greenhornet

    18 Ottobre 2009, 10:52

    Shoot-out da Homecinemasolution

    shoot out

    Ci vediamo sabato.
  • homecinemasolution

    homecinemasolution

    18 Ottobre 2009, 11:07

    Shoot-out da Homecinemasolution

    Aggiunta allo sho out :

    Presentazione bass shaker Crowsontech e nuovi display JVC pro 32 super slim appena 6 mm e 42 LCD certificato adobe !
  • Number17

    Number17

    18 Ottobre 2009, 17:44

    Shoot-out da Homecinemasolution

    orari

    Vorrei sapere quali sono gli orari delle presentazioni e la loro durata media.
    Grazie.

    Ciao

    Claudio
  • mau98

    mau98

    18 Ottobre 2009, 18:01

    Shoot-out da Homecinemasolution

    mi associo (moglie e figlia al seguito .. :)
  • Glass141

    Glass141

    18 Ottobre 2009, 18:17

    Shoot-out da Homecinemasolution

    @Number17

    HomeCinemaSolution

    ;)
  • Number17

    Number17

    18 Ottobre 2009, 19:00

    Shoot-out da Homecinemasolution

    Thanks,
    ma spero (almeno per Simone) che la presentazione non duri dieci ore ininterrotte!!! :D

    Ovvero, ci sarà qualcuno che spiegherà caratteristiche, pregi e difetti dei prodotti presentati? oppure sarà un semplice "fai da te"?
  • bongrandrea79

    bongrandrea79

    19 Ottobre 2009, 08:54

    Shoot-out da Homecinemasolution

    Confermo la presenza!:p
  • homecinemasolution

    homecinemasolution

    19 Ottobre 2009, 09:56

    Shoot-out da Homecinemasolution

    Certo fai da te!:D portatevi pure i proiettori che io li ho terminati.

    Scherzo

    Emidio farà delle sessioni di una mezzora dove comparerà e dimostrerà tutti i segreti delle varie macchine in demo poi chi risponderà esattamente alle domande vince un sony VW200 :)
« Precedente     Successiva »

Focus

News