AV Magazine - Logo
Stampa
 
Shoot-out da Homecinemasolution
Emidio Frattaroli - 25/09/2009, 13:44
“Il prossimo Ottobre a Milano e Perugia, Homecinemasolution organizzerà due interessanti confronti tra i proiettori prodotti da Sony e JVC a cui si aggiungerà un'altra interessante novità”

Milano, Settembre 2009. Homecinemasolution, tra i più attivi punti vendita in Italia nella diffusione della cultura della videoproiezione, ha appena annunciato due eventi estremamente interessanti che si svolgeranno nella seconda metà del mese di Ottobre nella sede di Ponte San Giovanni (PG) e presso lo "Spazio 2M" di Milano. L'evento si baserà sul confronto tra quattro videoproiettori, tutti nuovissimi e appena annunciati: i due nuovi campioni Sony HW15 e HW85 con tecnologia SXRD e i due nuovi modelli JVC RS15 ed RS25 con tecnologia D-ILA.

Il duplice evento che metterà a nudo le varie qualità e differenze tra le varie macchine sarà l'occasione giusta per presentare al grande pubblico una novità su cui Homecinemasolution sta lavorando da molto tempo: uno scaler prodotto "su misura" e secondo le specifiche dettate dal patron di HCS: Simone Berti. Il nuovo HD Cine Scaler (questo il nome del prodotto) avrà dalla sua un rapporto qualità prezzo che si annuncia straordinario.

Per maggiori informazioni: www.homecinemasolution.it - www.spazio2m.it