PT-AE900: le prime immagini
Panasonic presenta all'IFA un primo esemplare del proiettore LCD PT-AE900 che arriverà in Europa il prossimo ottobre. Interessanti ma marginali le novità rispetto al PT-AE700
IFA, Berlino: conferenza stampa Panansonic. Pochi minuti prima dell'inizio della conferenza, un incontro con Kevin Maeda, Manager della divisione proiettori "home" Panasonic, ci ha rivelato alcuni particolari sul nuovo videoproiettore Panasonic PT-AE900.
La produzione di massa del nuovo proiettore, che sostituisce il modello attualmente in catalogo, partirà entro fine settembre. Se i piani verranno confermati, le prime spedizioni in Europa (Italia compresa) dovrebbero iniziare entro la fine di ottobre.
Il nuovo modello, come ormai già noto, ha la stessa risoluzione del modello precedente: 1280x720 punti. Il nuovo proiettore, che avrà lo stesso prezzo del modello precedente, monta i microdisplay LCD Seiko-Epson serie "D5" che garantiscono un rapporto di contrasto ed un "fill ratio" leggermente superiori rispetto al modello "D4" montato sul PT-AE700.
Alcuni piccoli affinamenti sul diaframma automatico, sulla gestione del colore, sul deinterlacciamento e dello scaling, favorirebbero un sensibile aumento della qualità generale, già molto elevata nel modello PT-AE700. Ora il rapporto di contrasto dichiarato è di 5500:1!
Commenti (14)
-
CAROSELLOEmidio Frattaroli ha scritto:
Se mi dai il tempo di scrivere il secondo report, capirai tutto. O quasi
io direi che tutti capiranno TUTTO mentre IO mi accontenterò del QUASI
poi chiederò agli altri di spiegarmi meglio per arrivare al TUTTO
eheheh.. attento EMIDIO, dopo la VESPACABRO tocca a TE -
Re: Re: e adesso la PUBBLICITA'Emidio Frattaroli ha scritto:
AL contrario.
Solo pochi minuti fa sono riuscito a passare allo stand di 3LCD e solo lì ho trovato alcune risposte a quello che immaginavo.
Se mi dai il tempo di scrivere il secondo report, capirai tutto. O quasi
Emidio
Vedi se ti riesce di mettere mano a quella specie di joystick e verifica se fa pena come il predecessore??? -
Re: Re: Re: e adesso la PUBBLICITA'A cosa ti riferisci?nemo30 ha scritto:
... quella specie di joystick...
Emidio -
Re: Re: Re: Re: e adesso la PUBBLICITA'Emidio Frattaroli ha scritto:
A cosa ti riferisci?
Emidio
Al meccanismo di movimento della lente. La leva del lens shift, nel 700 è da esaurimento, si muove a scatti e trovare l'inclinazione giusta fa venire la febbre!