Loewe con tecnologia Micronas "truD"

Emidio Frattaroli 01 Settembre 2005, alle 11:36 Display e Televisori

Micronas, tra i leader nella produzione di circuiti intergati per apparati video, ha annunciato che due prodotti Loewe utilizzeranno il nuovo integrato FRC 9429A con tecnologia truD

Micronas è tra i leader nella produzione di circuiti integrati utilizzati in display, TV Color e videoproiettori di ogni produttore. Tra l'eccellenza degli integrati Micronas, ricordiamo i comb filter e i convertitori A/D video utilizzati nei display digitali.

Lo scorso Marzo, durante il CeBIT ad Hannover, Micronas ci fece osservare (sotto NDA) le prime immagini elaborate da un nuovo DSP "low-cost" che non avrebbe fatto rimpiangere i più blasonati integrati come Faroudja, Gennum e Silicon Image.

Il nuovo integrato FRC 9429A con la nuova tecnologia truD di Micronas è impiegato in due prodotti Loewe già disponibili e che osserveremo all'IFA di Berlino che partirà domattina. I due modelli Loewe  Xelos sono rispettivamente un plasma da 42" HD-Ready ed un LCD da 32".

Per maggiori informazioni: www.micronas.com  -  www.tru-d.com  - www.loewe.it

Commenti (2)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
  • sasadf

    01 Settembre 2005, 13:12

    qualcuno l'ha già visto in azione?

    mesi addietro un'altra news ne parlava con toni molto più entusiastici.......

    walk on
    sasadf
  • old man

    01 Luglio 2006, 22:19

    non l'ho visto ancora in funzione sui Loewe, ma ora (luglio 2006) lo stesso truD (o un modello successivo) viene incluso nella nuova serie GA9 della sharp.
    .

    old man

Focus

News