Proiettori multimediali Vivitek DX813, DW814
Vivitek espande la serie D8 con due modelli entry level con tecnologia DLP, adatti sia all'impiego home entertainment che didattico e corporate
I Vivitek DX813 e DW814 sono proiettori DLP compatibili 3D, con ruota colore a 6 segmenti (RYGCWB) e speaker integrato da 10W. Si caratterizzano per l'alta luminosità e un rapporto di contrasto pari a 15.000:1, e sono equipaggiati con un completo set di connessioni: HDMI 1.4b, VGA-in (x2), VGA-Out, S-Video, CVBS e l'input per il microfono esterno Il DX813 è un modello a risoluzione XGA, con un lampada dotata di un autonomia estesa a 7.000 ore in modalità eco dynamic; matrice WXGA con la possibilità di accettare segnali WUXGA (1920x1200) per il DW814. I nuovi proiettori offrono un elevata eco-compatibilità grazie alle modalità a basso consumo, lampade ad alta efficienza, ottiche e sistemi di raffreddamento dal design innovativo, in accordo con gli standard di sostenibilità ambientale di riferimento.
Impiegano un motore ottico sigillato, per la protezione da fumo e polvere, e offrono otto modalità immagine selezionabili (Presentation, Movie, Bright, SRGB, Game, TV, Blackboard, User Defined) e uno zoom digitale 2x avanzato che espande la flessibilità di installazione. Possono essere utilizzati con cavi VGA della lunghezza massima di 20m, e includono porte RJ45/RS-232c per il controllo e la gestione nei sistemi integrati, inclusi Crestron RoomView, Extron, AMX SSDP e Telnet.
Il prezzo di listino dei Vivitek DX813 e DW814 è rispettivamente di 429,00 e 459,00 Euro, entrambi IVA esclusa.
Per ulteriori informazioni: www.vivitek.eu.
Fonte: Wildwood PR
Commenti (1)
-
Mi perdo tra XGA, WXGA, ecc ...
Ma in realta' (specialmente il secondo...) sono compatibili con un uso domestico ?