
Proiettori Full HD 2D e 3D Brionvega
Il famoso marchio nazionale di TV e Radio, che deve il suo successo al design ricercato dei propri prodotti, annuncia l'arrivo dei suoi primi videoproiettori. Nati dalla collaborazione con SIM2 (proprietaria del marchio) sono sia 2D che 3D Full HD
Brionvega Visioemotion
Brionvega presenta i suoi primi videoproiettori Visioemotion e Visioemotion 3D, nati dalla collaborazione con SIM2 (che ne ha acquisito definitivamente il marchio nel settembre del 2010). Il modello 2D integra una matrice DLP 1920 x 1080p ed è accreditato di una luminosità di 2.500 ANSI Lumen e di un rapporto di contrasto dinamico di 30.000:1. La lampada da 280W assicura una durata fino a 3.000 ore in modalità "Eco" e sul fronte connessioni sono previsti due ingressi HDMI 1.3.
Brionvega Visioemotion 3D
Per quanto riguarda il Visioemotion 3D, la matrice è un DLP 1920x1080p DarkChip 4 da 0,95" ed è accreditato di un rapporto di contrasto nativo di 6.000:1 e di una luminosità massima di 2.500 ANSI Lumen (in modalità 2D). Anche in questo caso la lampada UHP è da 280W e con una durata che arriva fino a 3.000 ore in modalità "eco". Sul fronte connessioni troviamo due ingressi HDMI 1.4 e la dotazione è completa anche di 2 paia di occhialini 3D attivi con sincronizzazione DLP Link. Al momento dell'acquisto è possibile scegliere tra tre tipi di ottiche: lente standard (T2) con tiro 1.75:1 / 2.48:1, lente grandangolo (T1) con tiro 1.37:1 / 1.66:1 e lente zoom (T3) con tiro 2.54:1 / 3.90:1. Per questo modello sia zoom che messa a fuoco sono motorizzati e tra gli accessori è prevista anche la lente anamorfica (sia fissa che motorizzata)
I prezzi di listino sono di 3.990 Euro per il Visioemotion e di 9.499 Euro per il Visioemotion 3D.
Fonte: Brionvega
Commenti (39)
Ho controllato i tuoi post e devo dire che la battuta del Conte potrebbe non essere.....una battuta.
MI sembra che sino ad ora tu sia entrato nelle discussioni più disparate solo per criticare o fare battute inutili come quella del post qui sopra.
Tieni presente che i Moderatori possono decidere, ai fini dell'accesso al Mercatino, di considerare o meno validi gli interventi fatti sino a quel momento (inoltre, sempre in tema di Mercatino, il numero dei messaggi non è l'unico requisito richiesto).
Ciao
Discorso che si applica a molti prodotti del settore Hi-Fi e HT, sta all'acquirente valutare se l'esborso maggiore sia giustificato, (ma valutando [U]bene[/U]) ovvero non limitandosi a leggere i dati sul depliant (questo ha un contrasto nativo di 30.000:1, mentre quello della marca XY ha un contrasto di 500.000:1 e costa solo 1000 €

Ciao
Per cui, se le prestazioni come credo saranno di alto livello, il prezzo è assolutamente ragionevole.
Non sono assolutamente amante del 3D che ritengo quasi un orpello che è di trascurabile importanza nella mia personalissima scelta di un proiettore per home theater, ma il fatto che come giustamente rimarchi tu questo sia il primo 3D monochip con matrice da 0,95 ufficialmente dichiarato lo pone all'attenzione degli addetti ai lavori e del mercato.
Credo di riuscire a vederlo e metterlo sotto torchio molto presto, per cui (se vi fidate

Questo è sicuro, in questo modello Brionvega non c'è.
Chissà se esce un singola matrice marchiato Sim2 che ce l'ha ??


nulla saccio, nulla dico .....

Ciao
Mi potresti spiegare nella mia ignoranza in parola semplici cosa sarebbe un SIM2? Non ne ho idea
