
Proiettore Sanyo PLV-Z4000 in arrivo
Il produttore giapponese si appresta a lanciare sul mercato il nuovo nuovo PLV-Z4000, videoproiettore 3LCD con risoluzione Full HD e contrasto 65.000:1. L'arrivo sul mercato è atteso per il prossimo mese di maggio, con prezzo di 2495 dollari, tasse escluse
Anche se in ritardo rispetto la concorrenza, sta per arrivare il nuovo videoproiettore 3LCD del rinomato costruttore Sanyo. Stiamo parlando del PLV-Z4000, ultimo arrivato di una fortunata serie di proiettori digitali a cristalli liquidi della casa giapponese.
Tra le specifiche tecniche segnaliamo la risoluzione Full HD dei pannelli, scansione a 120Hz, 1.200 lumens di luminosità, 65.000:1 di contrasto e tecnologia proprietaria TopazReal HD con CMS 3D. Il tiro dell'ottica è "ultra-short" con zoom a 2X. Il sistema di raffreddamento è affidato alle ventole Sirocco e vanta una rumorosità di esercizio, con lampada in eco-mode, dichiarata in soli 19dB.
"Il rendimento elevato raggiunto dalla nostra tecnologia TopazReal rende questo proiettore tra i miglori in termini di rapporto qualità/prezzo attualmente sul mercato", ha dichiarato Sam Malik, Vice presidente e General Manager di SANYO North America Corporation, che poi ha concluso: "Grazie alla capacità del PLV-Z4000 di visualizzare immagini ad altissima risoluzione senza artefatti e con una eccellente precisione dei colori, e unitamente alla sua facilità di installazione in qualsiasi ambiente home theater, lo rendono la scelta ideale dal punto di vista sia dei consumatori che degli installatori."
Fornito anche il parco connessioni, dove figurano due ingressi HDMI 1.3b, ingresso RGBHV, 2 x video component, S-video e video composito RCA. L'arrivo sul mercato è atteso per il prossimo mese di maggio, con prezzo suggerito fissato in 2.495 dollari tasse escluse.
Per ulteriori informazioni: Comunicato stampa (in lingua inglese)
Fonte: Sanyo
Commenti (6)
nulla ?
E' vero!
Misteri dell 'engineering

saluti
Thor