Proiettore laser LG Probeam HF80J

Riccardo Riondino 22 Dicembre 2016, alle 10:27 Video Proiettori

Il produttore coreano presenta un modello portatile Full HD, dotato di sorgente laser da 2000 lumen, WebOS con telecomando Magic Remote, mirroring Miracast, modulo Bluetooth e correzione keystone automatica


- click per ingrandire -

LG presenterà a Las Vegas il proiettore ProBeam HF80J, un modello compatto e facilmente trasportabile, dal peso di soli 2,1 kg. Si tratta di un esemplare Full HD dotato di una sorgente laser in grado di fornire una luminosità di 2000 lumen, sufficiente quindi per essere utilizzato anche in ambienti non totalmente oscurati.

Viene integrata l'interfaccia WebOS con telecomando Magic Remote in dotazione ai televisori della casa, insieme ad un trasmettitore Bluetooth per speaker e cuffie compatibili.


- click per ingrandire -

Il ProBeam HF80J adotta inoltre la tecnologia Miracast per il mirroring da PC e dispositivi mobile. Per agevolare l'installazione è presente la correzione verticale keystone automatica, regolabile sui tutti e quattro gli angoli in modalità manuale. Le specifiche complete e il prezzo sono rimandati alla prossima edizione del CES.

Commenti

Focus

News