PD Action! Model Three 1080 a Marzo
Projectiondesign Action! Model Three 1080, proiettore DLP a singolo chip, sarà disponibile a Marzo. Coloro che prenoteranno entro il 15 Marzo 2006 potranno godere di uno sconto del 10%
Fredrikstad, Norvegia - Gennaio 2006. Entro la fine del prossimo mese di Marzo, il nuovo videoproiettore Projectiondesign Action! model three 1080 sarà disponibile sul mercato, corredato di CrystalioII, uno dei processori video tecnologicamente più avanzato del mondo.
Action! model three 1080 è il primo vero proiettore frontale DLP a singolo chip ad alta definizione, grazie all’adozione della nuova tecnologia DMD DC3 1080p da 0,95” di Texas Instruments che sviluppa una reale risoluzione nativa non compressa HDTV da 1920x1080p.
Action! model three 1080 si avvale della tecnologia di illuminazione a doppia lampada DuArch, brevettata da Projectiondesign, che include due ruote colore da 7 segmenti e componenti ottici ad elevate prestazioni. L’utilizzo della nuova tecnologia SLR BrillantColor di Texas Instruments, permette una maggiore influenza dei colori secondari e di conseguenza un miglioramento della saturazione del colore.
Grazie all’aggiunta del nuovo processore video avanzato CrystalioII, che si avvale della tecnologia VXP (Visual Excellence Processing) di Gennum, il proiettore Action! model three 1080 può contare sull'elaborazione delle immagini con algoritmi di qualità broadcast di quarta generazione, offrendo immagini SD e HD di qualità superiore.
Action! model three 1080 offre infinite possibilità di impostazione della luminosità perché la potenza di entrambe le lampade è regolabile singolarmente in un intervallo di intensità luminosa sullo schermo compreso tra 500 e 2500 ANSI lumen, quindi sufficiente anche per gli schermi di grandi dimensioni: è’ senza dubbio il proiettore da installazione più flessibile della sua classe.
Action! model three 1080 in bundle con il processore Crystalio®II è distribuito in italia da High Fidelity s.r.l. ad un prezzo di 18.500,00 Euro + IVA e sarà disponibile da fine Marzo 2006. Gli appassionati che decideranno di prenotarlo entro il 15 Marzo 2006 presso la rete di rivenditori home cinema autorizzati, potranno godere di uno sconto extra del 10%.
Commenti (32)
-
Originariamente inviato da: sasadf
Che sia venduto in bundle col CRYSTALIO credo sia una scelta sensatissima....
Sasà, capirei il bundle come azione di marketing, ma non come condizione sine qua non - azz il latino che piace tanto a voi avv.! - per il funzionamento, dando per attentdibili i post di Alberto -
MA scusa; cosa ci vedi di strano!!??!
invece di fare una Porcata di deinterlacer e scaler, e spendendo soldi inutili, atti solo a mortificare la reale bellezza dell'oggetto, hanno preferito contenere per quanto possibile i costi e delegare a chi lo sa fare bene questo lavoro....
ma cosa c'è di strano?!?!
NOn siete quelli che vanno predicando da una vita la maggiore settorializzazione di ogni componente e compito: ora che lo fanno, vi lamentate!?!? Certo che voi gente di forum siete proprio degli scassa OO
D:
-
Alla faccia dei 18.500+iva!!!!!!
Allora, 18.500-10%sconto + 20%iva = 20.000 qui da mpi italia!!!!!!!!!!
In francia lo stesso apparecchio, puoi ordinarlo direttamente a
14.700 euro tasse incluse
Evidentemente, qui qualcosa non quadra,ma quanto ci spremono??? -
Originariamente inviato da: zuluAllora, 18.500-10%sconto + 20%iva = 20.000 qui da mpi italia!!!!!!!!!!
In francia lo stesso apparecchio, puoi ordinarlo direttamente a
14.700 euro tasse incluse
Evidentemente, qui qualcosa non quadra,ma quanto ci spremono???
Allora compralo in Francia, ma poi non andare da MPI se hai un problema di garanzia -
Beh con la differenza di €, se dovessi avere problemi, lo si può portare direttamente di persona in Francia, aggiungerci un paio di settimane di vacanze in un hotel di lusso, qualche altro acquisto nel paese della Baguette, ritorno a casa con il vpr a posto e venderlo senza perderci nulla
Ciao -
Originariamente inviato da: RaffaeleAllora compralo in Francia, ma poi non andare da MPI se hai un problema di garanzia
Scusa, ma in francia non danno la garanzia???
Non pagano le tasse come da noi??
L'importatore francese lo acquista a meno di quello italiano???
Mpi, per i prodotti in garanzia, non si fa rimborsare direttamente dalla Pdesign come qualsiasi altro importatore??
AAAAAAAA, vuoi dire che i +di 5.000 euro di differenza sono per le spese di spedizione delle sostituzioni alla casa madre?????
Dai spiega, spiega, come si fa a buttare 5.000 euro solo perchè sei italiano!!! -
Tanto pour parler.....
Se gli succede qualcosa al vpr mentre è in garanzia, che differenza c'è nel spedirlo da mpi o all'import francese???
Differenza di spese postali???
Tutti e due te lo riparano AAAAAgratis e tu te paghi solo la spedizione.......
Si rompe dopo 2 anni e sei fuori garanzia????
E che cambia, spediscilo all'uno oppure all'altro e tocca pagare la riparazione ugualmente, ANZI, visto che, a dire il vero, i francesi sembrano moolto più umani nei costi..... forse si rischia di risparmiare anche in caso di riparazioni!!!!!! -
Io non ti consiglio di buttare 5000 € perchè sei italiano.
Ritengo di parlare con persona adulta e ben conscia delle proprie azioni.
Non voglio entrare in quelle che sono le politiche commerciali di aziende che non conosco dall'interno ed a tassazioni ( nello specifico francesi ) che non ho mai studiato.
Personalmente acquisto anche su internet, da stati esteri ecc...ecc....ecc...
Ma l'acquisto di prodotti che per loro natura possono presentare all'origine dei difetti non coperti da garanzia e/o sostituzione ( dead pixel ad esempio ) li faccio SOLO ED ESCLUSIVAMENTE da aziende che conosco.
Il prezzo comunque è influenzato sia dal prezzo di acquisto che un distributore nazionale riesce a spuntare ( ovviamente legato al quantitativo che può variare di molto fra la Francia e l'Italia ) sia dal tipo di rivenditore a cui ti rivolgi. Se lo fai ad una azienda che dispone di showroom, personale a tua disposizione per ogni chiarimento/dubbio, che ti pratica l'assistenza ( fosse anche solo quella primaria ) in casa ecc...ecc...ecc.. ovviamente questo incide sul prezzo finale.
Un'azienda che effettua la vendita esclusivamente tramite il canale internet, non fa magazzino, non dispone di assistenza, non ti da un interlocutore preparato perchè vende dal frigorifero al proiettore ( sto estremizzando ) ovviamente pratica prezzi inferiori.
Se tu ritieni di acquistare il pj in Francia lo fai perchè hai valutato soggettivamente le cose e ti sei dato le tue risposte. E' giusto che sia così.
Ciao. -
Bhe, io dico solo che bisogna finire con queste fette di prosciutto sugli occhi, se in italia ti fanno il 10% di sconto e ti viene a costare oltre 20.000 euro, non è che ora come ora, ti invitano a valutare il prodotto nello showroom facendo quattro chiacchere (ti fanno proprio il 10% perchè avendo una lista d'interessati possono essere più sicuri nell'investimento ed ordinare di conseguenza),in secondo luogo, mai e poi mai ti cambierebbero un'apparecchiatura da Ventimila euro se riscontrassi difetti non riguardanti la garanzia dello stesso, anche perchè o ci rimetterebbero loro (e si commercia per portare a casa il pane...ma anche il caviale
) o dovrebbero venderlo ugualmente ad un'altro acquirente.In secondo luogo, se si presume che in francia ne vengano venduti dippiu (ipotesi comunque assurda in relazione al divario di prezzo così eclatante) sarebbe pure più facile per l'importatore farsi passare qualche macchina in garanzia visto l'ingente giro d'affari!!!!
Anche se comunque te lo tarassero alla perfezione aaagratis, a casa,......5.000 euro.......fanno la differenza!!! -
Sasà, quello che dici è giusto.
mi sembra solo che l'operazione, se atta al contenimento dei prezzi, non abbia sortito buoni risultati