Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Panasonic proiettori laser portatili

di Franco Baiocchi, pubblicata il 11 Gennaio 2019, alle 12:58 nel canale PROIETTORI

“Panasonic Business ha annunciato una nuova serie di proiettori laser LCD portatili con luminositą fino a 6000 lumen, dedicati per l'utilizzo in ambienti di collaboration nei settori corporate ed education”

Panasonic ha annunciato una nuova serie di proiettori laser LCD portatili, VMZ60 e VMZ50, che presentano cinque nuovi modelli WUXGA (PT-VMZ60, PT-VMZ50, PT-VMZ40) e WXGA (PT-VMW60, PT-VMW50). Grazie al peso ridotto e al design compatto questi proiettori sono facilmente trasportabili e ideali quindi per l'utilizzo in ambienti di collaboration nei settori corporate ed education.

I nuovi proiettori offrono un range di luminosità di 4.500-6.000 lumen e dispongono di ottiche zoom 1,6x per proiezioni short-throw e di ampio lens-shift V/H. Quattro dei nuovi modelli sono compatibili con tecnologia DIGITAL LINK, per la trasmissione simultanea di segnali video, audio e controllo attraverso singolo cavo LAN fino a 150 m e possiedono altre caratteristiche come la Memory Viewer USB e la possibilità di utilizzare il proiettore in ambienti BYOD (bring your own device) grazie al modulo wireless integrato. 

“Siamo andati incontro ad una richiesta del settore per soluzioni laser LCD a costi inferiori rispetto alla gamma 1-chip DLP di fascia alta", ha dichiarato Hartmut Kulessa, European Marketing Manager di Panasonic. “Quello che abbiamo sviluppato è un prodotto leader di settore in termini di dimensioni, peso e affidabilità.Siamo certi del successo che questi proiettori avranno sul mercato”.

Disponibili a partire da marzo 2019 (VMZ50) e da giugno 2019 (VMZ60), entrambe le serie garantiscono un funzionamento di 20.000 ore senza necessità di manutenzione, grazie al nuovo sistema di raffreddamento, perfezionato da Panasonic per la gamma ad elevata luminosità.

Per maggiori info: business.panasonic.it/sistemi-visuali



Commenti (2)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: Norixone pubblicato il 11 Gennaio 2019, 16:39
Curioso che nel modo business e professionale i dlp siano più costosi degli LCD. L'estratto contrario di ciò che avviene per il mercato consumer.
Commento # 2 di: Ulisss pubblicato il 12 Gennaio 2019, 23:33
che fascia di prezzo di questi modelli in arrivo?