
Panasonic ha annunciato una nuova serie di proiettori laser LCD portatili, VMZ60 e VMZ50, che presentano cinque nuovi modelli WUXGA (PT-VMZ60, PT-VMZ50, PT-VMZ40) e WXGA (PT-VMW60, PT-VMW50). Grazie al peso ridotto e al design compatto questi proiettori sono facilmente trasportabili e ideali quindi per l'utilizzo in ambienti di collaboration nei settori corporate ed education.
I nuovi proiettori offrono un range di luminosità di 4.500-6.000 lumen e dispongono di ottiche zoom 1,6x per proiezioni short-throw e di ampio lens-shift V/H. Quattro dei nuovi modelli sono compatibili con tecnologia DIGITAL LINK, per la trasmissione simultanea di segnali video, audio e controllo attraverso singolo cavo LAN fino a 150 m e possiedono altre caratteristiche come la Memory Viewer USB e la possibilità di utilizzare il proiettore in ambienti BYOD (bring your own device) grazie al modulo wireless integrato.
“Siamo andati incontro ad una richiesta del settore per soluzioni laser LCD a costi inferiori rispetto alla gamma 1-chip DLP di fascia alta", ha dichiarato Hartmut Kulessa, European Marketing Manager di Panasonic. “Quello che abbiamo sviluppato è un prodotto leader di settore in termini di dimensioni, peso e affidabilità.Siamo certi del successo che questi proiettori avranno sul mercato”.
Disponibili a partire da marzo 2019 (VMZ50) e da giugno 2019 (VMZ60), entrambe le serie garantiscono un funzionamento di 20.000 ore senza necessità di manutenzione, grazie al nuovo sistema di raffreddamento, perfezionato da Panasonic per la gamma ad elevata luminosità.
Per maggiori info: business.panasonic.it/sistemi-visuali
|