Meridian D-ILA 1080p da HCS
Il punto vendita Home Cinema Solution di Simone Berti in provincia di Perugia ha già a disposizione il nuovo videoproiettore Meridian 1080p con tecnologia D-ILA per un incontro prima del Top Audio
A pochi giorni dalla notizia della disponibilità del nuovo videoproiettore Meridian, dotato di tre pannelli con tecnologia D-ILA a piena risoluzione HD (1920x1080 punti), il distributore italiano Pixel Engineering ha inviato un primo esemplare ad uno dei punti vendita più qualificati sul territorio italiano.
Visitando il punto vendita Home Cinema Solution, sarà possibile scoprire le qualità del nuovo videoproiettore Meridia in assoluta anteprima rispetto al Top Audio e video, potendo contare su una calibrazione al di sopra di ogni sospetto operata da Simone Berti, Deus Ex Machina di HCS.
Tra le sorgenti che Home Cinema Solution mette a disposizione per l'analisi della qualità del nuovo prodotto non mancano segnali in alta definizione provenienti anche da emittenti satellitari. Nel punto vendita sono presenti anche lettori DVD con upscaling a 1080i ed il nuovo processore video Crystalio II.
Per maggiori informazioni:
Home Cinema Solution di Simone Berti
Via Quintina, 59, 06087 Ponte San Giovanni (PG)
Tel - Fax 075-5996626 - Cell. 335 5636063
info@homecinemasolution.it
- www.homecinemasolution.it
Commenti (5)
-
Ma dai..
Bel colpo, Simone. Gran bel colpo. Un delle macchine hi-end più invidiate.
Ci si vede al Tav per i compliementi, magari insieme ai colleghi dell' h79!
-
Probabilità di vederlo al TAV ci sono!?!?
walk on
sasadf -
Originariamente inviato da: sasadfProbabilità di vederlo al TAV ci sono!?!?
C'è scritto abbastanza chiaramente che Simone lo porterà al TAV Sasà .... -
Volevo averne conferma
QUindi niente Super CRT starato quest'anno per il Berti?!?
walk on
sasadf