InFocus SP8602 in arrivo a Dicembre
Sembra finita l'odissea del nuovo videoproiettore DLP full HD InFocus, in grave ritardo rispetto all'uscita prevista per lo scorso settembre: i primi 200 esemplari entro il 17 Dicembre
Milano, 24 Novembre 2009. Sembra ormai finito lo sviluppo per il nuovo videoproiettore DLP di InFocus a piena risoluzione HD, che era stato presentato in pompa magna durante lo scorso Top Audio Video Show 2009. Chi è stato allo shoot-out dello scorso week-end da Audioquality, ha potuto toccare con mano le grandi promesse dell'ennesimo super-prototipo: poco "super" e molto "prototipo", come lo ha definito qualcuno.
Stavolta, secondo fonti del distributore italiano Audiogamma, l'attesa è davvero finita: i primi 200 pezzi saranno disponibili il 17 Dicembre nei negozi specializzati. Se saranno effettivamente superati i limiti dell'ultimo prototipo mostrato a Bologna e al netto delle promozioni che ha preparato il distributore italiano, i 200 pezzi saranno sicuramente probabilmente insufficienti.
Non ci resta che attendere il primo campione disponibile che il distributore invierà qui in redazione, che sarà analizzato al massimo delle nostre possibilità. Per le caratteristiche dichiarate vi consigliamo di leggere l'articolo pubblicato su AV Magazine lo scorso settembre, disponibile a questo indirizzo. Per ulteriori informazioni:
Commenti (3)
Perchè lo state spingendo così tanto? Non mi sembra che stiamo parlando dell'Iphone!!!
Ciao AndreaBibi
Perche' e' un marchio diffusissimo che a iniziato molti di noi alla videoproiezie con ottime macchine. Specializzato nella tecnologia DLP, con questo modello, evoluzione dei suoi ottimi fullHD, aggiunge una caratteristica richiesta dai suoi affezionati : lo shift dell'ottica, sia orizzontale che verticale, non presente nei suoi predecessori.