IFA: Epson TW2000 sotto i 4.000€

Emidio Frattaroli 01 Settembre 2007, alle 13:18 Video Proiettori

In occasione della conferenza stampa di ieri sera, all'IFA di Berlino, Epson annuncia quattro nuovi videoproiettori LCD con in testa il nuovo top di gamma EMP-TW2000 disponibile da Ottobre

Berlino, 31 Agosto 2007. Durante una gremita conferenza stampa, in occasione dell'apertura dell'IFA di Berlino, Epson ha annunciato l'imminente introduzione di quattro nuovi videoproiettori con tecnologia 3LCD che si affiancheranno all'attuale top di gamma full HD EMP-TW1000 che rimarrà al listino fino al prossimo anno.

Tra i nuovi quattro videoproiettori, spicca senz'altro il nuovo top di gamma EMP-TW2000 che sarà disponibile solo a partire dal prossimo Ottobre e sarà in dimostrazione anche al Top Audio e Video Show, in programma dal 13 al 16 Settembre a Milano, presso l'ATA Hotel Quark.

Il nuovo videoproiettore, che monterà i nuovi pannelli LCD D7, sarà dotato di doppio ingresso HDMI 1.3, lampada E-Torl da 170W per complessivi 1600 ANSI lumen massimi, rapporto di contrasto dichiarato pari a 50.000:1 (cinquantamila) e compatibilità con spazio colore x.v.Color.

Tra le caratteristiche più interessanti del nuovo proiettore, segnaliamo la compatibilità in riproduzione con flussi video 24p (con pull-down interno 2-2 per arrivare a 48 Hz oppure 2-3 per arrivare a 60 Hz). Estremamente utile anche la certificazione ISFccc che consente una calibrazione allo stato dell'arte.

Il prezzo annunciato in tutta Europa è inferiore ai 4.000 Euro e sarà probabilmente di 3.990 Euro con il prezzo del  modello EMP-TW1000 che sarà probabilmente ritoccato in maniera marginale. Maggiori informazioni nel report dedicato alla videoproiezione che pubblicheremo nei prossimi giorni.

Commenti (12)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
  • iaiopasq

    01 Settembre 2007, 20:34

    Edita il quote, anzi toglili del tutto.
    Quotare il messaggio che precede il tuo è il più delle volte assolutamente inutile, soprattutto se i messaggi quotati sono di due/tre righe...come i tuoi qui sopra
  • Highlander

    01 Settembre 2007, 21:01

    Originariamente inviato da: iaiopasq
    .....
    Quotare il messaggio che precede il tuo è il più delle volte assolutamente inutile.....

    Perdonami ...
    In questo caso si ! Ma con il senno del poi ...
    Quando posti un msg. ti riferisci sempre a qualcosa in particolare e non è detto che il tuo msg segua quello a cui ti riferisci, in quanto, nel frattempo, possono essere stati postati altri msg da altri utenti
    Nel mio caso, poi, visto che sto col palmare e in una zona Gprs only e per giunta che va pure male, questo rischio di overlaping è ancora maggiore visti i tempi che intercorrono tra apertura della mail di notifica della risposta, apertura del msg, apertura della pag. di risposta, composizione del msg. e invio con relativo refresh della pagina a conferma dell'avvenuto invio
    Ecco perché ritengo necessario quotare ...oppure quando il msg postato capita su una pag. nuova e non si capisce ne di che parli ne a chi/cosa è riferito.... ecco perché, imho, bisogna sempre quotare !
    Magari e giustamente, eliminando le parti superflue !
    Ma in certi casi si vanno a eliminare solo pochi caratteri ... altro che righe .....
« Precedente     Successiva »

Focus

News