Epson PowerLite L Laser projector pro

Franco Baiocchi 02 Febbraio 2021, alle 17:03 Video Proiettori

Epson ha presentato otto nuovi modelli della gamma Powerlite L, proiettori laser dedicati al settore business, corporate, educational ed anche digital signage, dotati di tecnologia 3LCD


- click per ingrandire -

Epson ha ampliato negli Stati Uniti la sua linea di proiettori laser PowerLite con otto nuovi dispositivi, i PowerLite L520W, L520U, L530U, L630U, L730U, L735U, L630SU e L635SU, dotati di tecnologia 3LCD e dedicati ad una vasta gamma di applicazioni, tra il settore educational, aziendale, la segnaletica digitale e l'intrattenimento.

"La linea di proiettori laser di Epson si è ampliata notevolmente negli ultimi anni, passando da soluzioni da 2.000 lumen a soluzioni da 30.000 lumen", ha affermato Mark Roslon, director, product marketing, Epson America, Inc.“In qualità di leader nella tecnologia 3LCD, Epson continua a migliorare i suoi motori laser per realizzare soluzioni di visualizzazione più compatte e di maggiore impatto. La nuova linea PowerLite L supera i suoi predecessori non solo soddisfacendo le esigenze tradizionali, ma sfidando i limiti e le strutture rigide di altre tecnologie di visualizzazione per promuovere la creatività nelle applicazioni di vendita al dettaglio, aziendali e di intrattenimento ".

I PowerLite L offrono fino a 7.000 lumen di flusso luminoso, forniscono immagini fino alla diagonale di 500 pollici con rapporto di aspetto 16:10 o ultrawide e sono dotati di opzioni di connettività versatili e funzionalità, tra cui lens shift, HDBaseT e flessibilità di posizionamento a 360 gradi, edge blending, Miracast e condivisione dello schermo. Alimentati da una sorgente di luce laser di garantita per 20.000 ore di utilizzo, la nuova serie PowerLite L è progettata con funzioni di risparmio energetico per un lungo ciclo di vita.

I nuovi modelli, tutti a tiro lungo ad eccezione dei modelli L630SU, L635SU che sono invece a tiro corto, saranno disponibili  negli USA a partire da Maggio. In Europa i proiettori potrebbero avere un model number differente. Vi comunicheremo disponibilità e costi dei modelli destinati al mercato europeo appena possibile.

Per maggiori info: www.epson.com/projectors-education - www.epson.com/digitalsignage

 

Commenti

Focus

News