Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

Amazon Original Celebrity Hunted - Caccia all'uomo 2

di Franco Baiocchi, pubblicata il 01 Febbraio 2021, alle 17:35 nel canale CINEMA

Prime Video annuncia il cast della seconda stagione della serie Amazon Original italiana Celebrity Hunted - Caccia all'uomo


- click per ingrandire -

Amazon Prime Video ha annunciato il cast della seconda stagione del reality thriller Amazon Original italiano, Celebrity Hunted – Caccia all’uomo, che porterà sullo schermo sette personaggi di spicco del panorama italiano tra cui l’attrice e presentatrice Vanessa Incontrada, l’attore Stefano Accorsi, la cantante Elodie in coppia con la rapper M¥ss Keta, la presentatrice televisiva e radiofonica Diletta Leotta, la popstar Achille Lauro e il produttore discografico Boss Doms. La prima stagione ha debuttato con successo a marzo 2020, offrendo ai clienti Prime una serie in cui personaggi famosi cercano di non farsi catturare.  La seconda stagione di Celebrity Hunted – Caccia all’uomo sarà disponibile in esclusiva su Prime Video nel 2021.

Celebrity Hunted – Caccia all’uomo è un real-life thriller che vede un gruppo di celebrità darsi alla fuga in lungo e in largo per l’Italia, nel tentativo di mantenere l’anonimato e preservare la loro libertà per 14 giorni, con limitate risorse economiche. A dar loro la caccia saranno alcuni tra i più noti analisti e investigatori professionisti, esperti di cyber security, profiler e human tracker provenienti dalle forze dell’ordine e dai servizi segreti militari. I ‘cacciatori’ potranno utilizzare qualsiasi mezzo legale per rintracciare le celebrità come ad esempio, tracciamenti telefonici, telecamere di videosorveglianza, sistemi di riconoscimento delle targhe e libero accesso alle informazione utili per la “caccia”.  Il format Banijay Celebrity Hunted – Caccia all’uomo, è prodotto da Endemol Shine Italy ed è basato su una serie originale creata da Shine TV, società di produzione britannica.

vedi anche: Amazon Prime Video: le novità di febbraio 2021

Prova Amazon Prime Video: il primo mese è gratis!

fonte: Golin - Amazon Prime Video

 



Commenti