DVDO Edge Seminar Shoot-out
Venerdì 17 e Sabato 18 Ottobre, presso Equipaggiamenti Elettronici di Napoli, ci sarà un avvincente seminario sulle tecnologie video, con annesso shoot-out tra i proiettori più interessanti
Napoli, Ottobre 2008. Il prossimo week-end (17 e 18 Ottobre), presso la sede di Equipaggiamenti Elettronici a Napoli, in C.so Malta 68, si terrà un avvincente seminario sulle tecnologie video. L’evento, organizzato per gli appassionati del settore, ha l’obiettivo di focalizzare le differenze tra le diverse tecnologie di archiviazione e riproduzione video (sia standard che HD) e sia dal punto di vista teorico che pratico con particolare enfasi sui parametri video e sulla loro importanza.
Relatore principale sarà Emidio Frattaroli, Direttore Responsabile della testata AV Magazine che, oltre a riepilogare gli aspetti tecnici generali, li confronterà con i parametri fisiologici di percezione dell’occhio umano per arrivare a definire i criteri fondamentali di una corretta installazione e taratura. A compendio della parte teorica ci sarà un avvincente shoot-out tra proiettori di ultima generazione con l'utilizzo di uno schermo di 4mtx3mt.
Particolare attenzione sarà poi dedicata ai processori video con un particolare focus sul nuovo DVDO EDGE. Ai primi convenuti che ne faranno richiesta, sarà offerta la possibilità di controllare e/o tarare strumentalmente il proprio VPR, ad un prezzo molto speciale. La sala demo accoglierà gruppi di non più di 30 persone che dovranno prenotare la loro partecipazione al n. 0815630496 oppure via mail a giuseppe@equipaggiamenti.net
Saranno previsti due incontri: il primo sarà organizzato il pomeriggio di Venerdì 17 Ottobre, dalle ore 15.00 alle ore 19.00. Il secondo incontro è previsto per la mattina di sabato 18 Ottobre dalle ore 09.30 alle ore 13.30. Nei giorni successivi la maggior parte di videoproiettori rimarranno nel punto vendita e saranno a disposizione del pubblico per ogni tipo di confronto.
Per maggiori informazioni: www.audiogamma.it
Commenti (36)
-
Originariamente inviato da: Emidio Frattaroli[size=5][b]Ma siete tutti impazziti???
... vorrei capire per quale tipo di processo logico si debba tradurre il fatto che non ci fosse fisicamente nessun rappresentante di Audiogamma con il fatto che all'azienda non interessasse l'evento.
...
Emidio
Sarebbe stato di gradimento a tutti gli appassionati un messaggio della Ditta. Invece, in questo modo, è sembrato snobbare l 'avvenimento (e certamente ha concesso una carta in più ai concorrenti, JVC in primis).
Boh, misteri del marketing. -
@ Emidio : sai benissimo, poiche' l'hai vissuta in prima persona la magia fatta da Epson per far pervenire al seminario da te tenuto a Napoli, da Parigi, il vpr 5000.
Ho assistito ad una telefonata di Peppe (titolare del negozio ove si e' svolto il seminario) in cui chiedeva l'invio tramite corriere espresso in contrassegno, dell'Edge, non ho ascoltato la risposta, non era a viva voce ma Peppe mi ha detto che per loro (Audiogamma) era impossibile consegnarlo al corriere.
C'e' qualcuno che non la racconta tutta, questo e' innegabile, come innegabile e' il silenzio ufficiale dell'Audiogamma dopo aver sponsorizzato ed annunciato ufficialmente tale presenza.
Sarebbe stato sufficiente anche un comunicato del tipo :
Per cause non dipendenti dalla nostra volonta' e disponibilita' ci e' stato impossibile far pervenire per tempo l'annunciato apparecchio alla manifestazione.
Anche se poi resta il mistero che users privati lo abbiano ricevuto ancor prima della manifestazione stessa. -
Emidio immaginavo che c'era una giustificazione a tutto questo. Diciamo che non sono stati calcolati i giusti tempi di consegna. Se gli organizzatori spostavano l'evento di una sola settimana probabilmente le cose sarebbero andate tutte per il verso giusto. Come sempre le colpe e le verità stanno in mezzo.
Emidio aspettiamo con ansia le prove del tuo test. -
Originariamente inviato da: felixmanSe gli organizzatori spostavano l'evento di una sola settimana probabilmente le cose sarebbero andate tutte per il verso giusto.
Impossibile spostare la data (che bella pensata!).
La data e' stata concordata con gli impegni (numerosi e notevoli) del ns. Admin cui di tempo libero ne rimane pochissimo (e non lo dico con ironia, sia ben chiaro).
Avendo concordato tale data, sono state avvisate per tempo le Aziende invitate, tutte, tranne (ad onor del vero) della Sony, invitata pochi giorni prima della manifestazione stessa, la quale, alla garibaldina ha inteso inviare le sue novita' anche se non preventivamente tarate e collaudate come d'abitudine per questo marchio.
A che mi risulti, solo l'Audiogamma ha fatto un preventivo comunicato ufficiale, pubblicizzando sul ns. Magazine, la presntazione del suo DVDO-EDGE e proprio tale macchina non e' stata presente.
Abbiamo chiesto troppo di poter avere una comunicazione ufficiale da parte della stessa? -
Emidio, solo tu adesso ci rendi noti questi contatti, ma mi chiedo cosa sarebbe costato ad Audiogamma chiarire la cosa pubblicamente in tempi non sospetti...
Oltretutto, ribadisco di aver avuto un'esperienza altrettanto spiacevole in fatto di comunicazione con loro... -
.....anche perchè io l'edge ce lo avevo a casa mia già all'ora di pranzo
del venerdi in cui si svolgeva lo shoot-out