Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

Canon: proiettori DLP LV-HD420/LV-X420

di Riccardo Riondino, pubblicata il 14 Febbraio 2017, alle 10:18 nel canale PROIETTORI

Da Canon due modelli adatti sia per installazioni large venue che impieghi aziendali e didattici, dotati di doppio ingresso HDMI compatibile MHL, supporto 3D, tecnologia BrilliantColor e controllo da rete LAN. Disponibile inoltre il puntatore laser "Plug And Play" PR500-R Presenter con portata fino a 20m


- click per ingrandire -

Canon presenta i nuovi proiettori LV-HD420 e LV-X420, dotati di matrici DLP in formato rispettivamente Full HD e XGA (1024x768). Si tratta di due modelli compatti (peso 3,4 kg) che offrono una luminosità di 4200 lumen con rapporto di contrasto (full on/full off) 8.000:1 per LV-HD420 e 10.000:1 per LV-X420. Sono progettati per applicazioni che vanno dall'impiego aziendale e didattico fino alle installazioni fisse in ambienti come musei e gallerie.


- click per ingrandire -

Massimiliano Ceravolo, Marketing Director Consumer and Professional Imaging Groups di Canon Italia, afferma: “Canon sta concentrando la propria attenzione verso il mondo dei professionisti e verso le aziende, che sempre più spesso hanno bisogno di utilizzare l’imaging ecosystem per garantire migliori prestazioni di lavoro e per comunicare le proprie esperienze e la propria offerta professionale. Siamo entusiasti di ampliare la gamma con proiettori di qualità sempre più elevata, per immagini disponibili nei contesti più vari e attraverso diverse applicazioni.”


- click per ingrandire -

Entrambi i modelli impiegano la tecnologia BrilliantColor, integrano un altoparlante da 10 W e un doppio ingresso HDMI con supporto MHL. Possono visualizzare contenuti 3D mediante DLP-Link System, mentre il design privo di filtro e le porte LAN/RS-232C semplificano la manutenzione e il controllo.

I proiettori Canon LV-HD420 e LV-X420 saranno disponibili a partire da maggio.

A inizio febbraio Canon ha lanciato anche il PR500-R Presenter, un puntatore con doppio fascio laser da 635 nm per facilitare la visibilità su schermi o ambienti luminosi. Il design ergonomico dei tasti li rende facilmente distinguibili al tatto, consentendo un azionamento intuitivo e senza distrazioni. L'accessorio dispone di chiave hardware (dongle) rimovibile per un veloce collegamento a PC e Mac, supportando nativamente le applicazioni Microsoft PowerPoint, Mac Keynote e Adobe Reader. I controlli includono pagina successiva/precedente, inizio/fine presentazione e schermo nero. Il PR500-R Presenter ha una portata di 20 metri e viene alimentato con due batterie mini-stilo AAA.

Per ulteriori informazioni: www.canon.it

Fonte: Prima Pagina



Commenti