Acer H6800BDa, proiettore smart 4K HDR

Riccardo Riondino 20 Maggio 2021, alle 12:22 Video Proiettori

Acer espande la gamma con un DLP 4K vobulato a lampada, dotato di piattaforma smart Aptoide compatibile Android, Football Mode, supporto 3D e HDR10, dongle wireless per PC/smartphone, scansione 240 Hz e input lag di 5 ms in Full HD


- click per ingrandire -

Acer presenta il proiettore DLP H6800BDa, dotato di matrice 4K vobulata a risoluzione nativa Full HD. La sorgente a lampada assicura una luminosità massima di 3600 lumen, con una durata di 15.000 ore in Eco-Pro mode. La modalità Calcio esalta il verde del campo di gioco e le tonalità della pelle, per un'immagine più vivida durante le partite. I giocatori apprezzeranno invece la frequenza verticale di 240 Hz e l'input lag di 5ms (con segnali Full HD). L'ottica proietta un'immagine da 80" dalla distanza di 2,7m con correzione keystone verticale automatica. Non manca il supporto per il video 3D Full HD, né per il formato HDR10.


- click per ingrandire -

La piattaforma smart TV è basata su Aptoide, uno store online che offre applicazioni mobili compatibili Android come Netflix e YouTube. I contenuti di PC/smartphone si possono trasmettere al proiettore senza fili grazie al dongle wireless integrato. Le connessioni includono un ingresso VGA, due HDMI (1xMHL), porte USB/RS232. L'audio integra una altoparlante da 10 W, mentre l'operatività 24/7 lo rende adatto all'uso nei locali pubblici.

La disponibilità è prevista per agosto al prezzo di €1099.

Fonte: PRAD

Commenti

Focus

News