Tre mesi gratuiti Apple TV+ per smart TV Samsung

Riccardo Riondino 30 Agosto 2022, alle 10:56 Display e Televisori

I proprietari di smart TV Samsung dal 2018 in poi possono ottenere tre mesi gratuiti di abbonamento a Apple TV+, utilizzabile anche su altri dispositivi


- click per ingrandire -

Apple e Samsung hanno annunciato una nuova partership che permette di usufruire gratuitamente del servizio Apple TV+ per un periodo di tre mesi. L'offerta è riservata ai proprietari di smart TV Samsung dal 2018 in poi, che possono riscattarla fino al 28 novembre 2022. Il catalogo Apple TV+ include serie come la pluripremiata commedia Ted Lasso, Severance (rinnovata per la seconda stagione dopo le 14 nomination agli Emmy Awards), l'apprezzata serie di fantascienza For All Mankind, Pachinko (tratto dall'omonimo romanzo best seller di Min Jin Lee), CODA (Oscar 2022 come miglior film) e il Friday Night Baseball, le partite della MLB (Major League Baseball) in diretta dagli USA (commento in inglese).


- click per ingrandire -

Apple TV+ trasmette contenuti in streaming con qualità fino al 4K Dolby Vision (HDR10 su TV Samsung) e Dolby Atmos (TV Samsung 2022). Il trimestre gratuito di Apple TV+ può essere utilizzato anche su altri dispositivi. Sony ha stretto una partnership simile per offrire tre o sei mesi gratuiti di Apple TV+ ai proprietari di PS4/PS5, offerta che di recente è stata estesa fino al 19 ottobre 2022. Al termine della prova gratuita Apple TV+ si rinnoverà automaticamente al costo di €5 al mese.

Fonte: Flatpanels HD

Commenti

Focus

News