Sony regala Xperia L e Z con le TV W8 e W9

Nicola Zucchini Buriani 23 Maggio 2013, alle 09:18 Display e Televisori

Il 29 maggio partirà una promozione che consentirà di ricevere uno smartphone Xperia L con l'acquisto di un LCD Bravia serie W8, oppure un Xperia Z con l'acquisto di un modello serie W9

Sony si appresta a lanciare una campagna promozionale che partirà tra pochi giorni, ovvero il 29 maggio. L'oggetto riguarderà l'acquisto delle nuove TV LCD 2013 Full HD serie W8 e W9. Chiunque acquisterà un modello da 47” o 55” appartenente alla serie LED Edge W8 riceverà in regalo uno smartphone Xperia L, mentre chi opterà per un modello da 46” o 55” della serie Quantum Dot LED "Triluminos" W9 verrà omaggiato con un Xperia Z, l'attuale Android top di gamma Sony.

La promozione sarà in vigore fino al 14 Luglio, con l'elenco dei rivenditori aderenti consultabile allo stesso indirizzo che fornisce il regolamento ed i requisiti necessari per ricevere i regali, ovvero www.sony.eu/braviapromotion. Al momento la pagina per l'Italia è disattivata, ma è consultabile senza problemi selezionando un altro Paese (UK, ad esempio). Per poter ottenere lo smartphone sarà necessario fornire il numero di serie della TV, il codice EAN (quello scritto sotto il codice a barre), la cartolina della promozione reperibile all’interno della confezione del TV e la copia dello scontrino.

Fonte: Sony

Commenti (2)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
  • MauroHOP

    23 Maggio 2013, 13:29

    Il miglior led sul mercato con uno dei migliori Smartphone sul mercato...Direi un'iniziativa BOMBA!
  • Nebul@

    29 Maggio 2013, 09:00

    Buongiorno a tutti! Qualcuno sa se effettivamente quest'offerta è partita? La data di partenza corrisponde a oggi ma nel link riportato non appare....qualcuno sa qualcosa?

    Grazie.

Focus

News