Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Smart TV Hisense VIDAA U 3.0 AI a CES 2019

di Riccardo Riondino, pubblicata il 20 Dicembre 2018, alle 10:37 nel canale DISPLAY

“I nuovi televisori Hisense integreranno la piattaforma smart di terza generazione, dotata di intelligenza artificiale, assistente Alexa integrato e processori pi¨ veloci. A Las Vegas saranno presentati inoltre dei modelli con OS Android TV”

La nuova gamma di televisori Hisense mostrata a CES 2019 potrà contare su una piattaforma smart notevolmente potenziata. La nuova interfaccia proprietaria VIDAA U 3.0 sarà associata a processori più veloci, capaci di ridurre a metà il tempo di caricamento. Altra novità è il controllo vocale con Alexa senza abbinare uno speaker Amazon Echo. L'intelligenza artificiale suggerirà ad esempio i contenuti di Netflix secondo i gusti personali, mostrandoli nella zona destra dello schermo, oppure fornirà informazioni meteorologiche o sulle applicazioni del momento.

VIDAA U 3.0 è anche in grado di riconoscere automaticamente se il dispositivo connesso è un decoder, una console oppure un lettore Blu-ray. Nella nuova gamma Hisense non mancheranno modelli compatibili Google Assistant, dato che a Las Vegas sarà svelata almeno una serie Android TV.

Fonte: AV Cesar



Commenti