
Samsung Smart TV 3D 32" in Corea
La casa coreana espande ulteriormente la propria gamma di televisori "connessi" e compatibili 3D annunciando in Corea il primo modello stereoscopico da appena 32 pollici. Il pannello è Full HD e la piattaforma web è di ultima generazione
Il 3D è apprezzabile al meglio su grandi schermi (se non con un videoproiettore), ma Samsung ha comunque deciso di proporre per la prima volta un televisore 3D con una diagonale di "soli" 32 pollici. Il nuovo modello serie D6350 è stato annunciato in Corea e ripropone in piccolo tutte le caratteristiche dei suoi top di gamma: piattaforma Smart TV di ultima generazione (che comprende anche la navigazione Full Web con supporto flash), compatibilità 3D via occhialini attivi bluetooth, pannello Crystal Black Full HD, retroilluminazione LED Edge, conversione 2D/3D, circuito Smart-real motion per ridurre cross-talk e flicker.
Al momento questo primo modello 3D da 32 pollici verrà introdotto solo per il mercato interno coreano e il prezzo annunciato è di 1.300.000 Won (circa 800 Euro).
Fonte: Samsung Hub
Commenti (6)
....trovo più azzeccata la scelta del monitor PC 3d da 27.
Chi cerca la visione 3d casalinga per i Tv, per meno di un 46 appare poco sensata.
Certo che bisognerebbe comunque provarlo...

Brava Samsung anche per il prezzo di partenza.
walk on
sasadf
Anzi quando esce da noi?
Samsung Italia ci ha comunicato che il TV è disponibile anche in Italia. Si tratta della serie D6500 che include anche un modello da 32 pollici (UE32D6500). Il prezzo di listino è di 949 Euro.
Gianluca
Gianluca
Anche questo modello è compatibile con l'applicazione SAMSUNG SMART VIEW per lo streaming dei contenuti multimediali da TV a Galaxy SII ?
(incrocio le dita...)