Samsung si aggiudica 4 premi EISA

Emidio Frattaroli 28 Agosto 2007, alle 09:55 Display e Televisori

Gli EISA Awards 2007 - 2008 confermano l’eccellenza tecnologica e del design di Samsung nelle categorie fotografia, telefonia cellulare, sistemi Home Theater e televisori LCD

Milano, Agosto 2007. Samsung Electronics Co., Ltd, annuncia la vittoria di 4 riconoscimenti EISA (European Imaging and Sound Association), attribuiti a un telefono cellulare, un televisore LCD HD Ready, un sistema Home Theater e ad una fotocamera digitale compatta. Gli EISA Awards vengono assegnati annualmente da giornalisti appartenenti alle più importanti testate di Consumer Electronics in Europa, che selezionano i migliori prodotti in diverse categorie.

Il telefono cellulare slide-up Samsung U700, con tecnologia HSDPA e fotovideocamera da 3.2 megapixel, si è aggiudicato il premio di miglior telefono cellulare europeo. La fotocamera Samsung i70 con corpo in metallo presso-fuso, schermo LCD da 3", sensore da 7,2 megapixel, recording ed editing in MPEG4 e riproduzione MP3, si è aggiudicata l'award come migliore fotocamera di design.

Il sistema multicanale Samsung HT-TXQ120, con 5 diffusori e subwoofer rifiniti in nero lucido, compatibilità con un’ampia gamma di formati audio e video su CD e DVD e connettività USB, si è aggiudicato invece l'award come miglior sistema Home Theater. Al TV LCD Samsung LE-40R81B/86BD con risoluzione di 1366x768 punti e tecnologia MoviePlus, è stato assegnato infine il premio come miglior TV LCD HD-ready.

Nessun’altra azienda investe come Samsung in ricerca e sviluppo e questi premi testimoniano in modo chiaro che il nostro impegno di risorse, che raggiungono 6.1 miliari di dollari, viene largamente ripagato”, ha detto In Soo Kim, Presidente & CEO di Samsung Electronics Europe, che ha concluso: “i prodotti Samsung rispondono pienamente ai nostri valori chiave di qualità, innovazione e design e i 4 prestigiosi premi assegnati dall’EISA confermano l’ottima reputazione di cui gode la nostra tecnologia nel settore. Non potevamo sperare in un più alto riconoscimento per le nostre gamme home theater, telefonia, fotografia e televisori LCD HD-ready

Gli Eisa Awards vengono assegnati annualmente da un panel formato da 50 autorevoli pubblicazioni in rappresentanza di 20 paesi, specializzate in Foto, Video, Audio, Home Theater e Telecomunicazioni. Ogni anno a giugno, i direttori delle testate facenti parte dell’EISA si incontrano per stabilire quali prodotti recensiti durante l’anno meritano l’ambito EISA, all’interno di 5 categorie prodotto: Audio, Video, Home Theater, Fotografia e Prodotti Convergenti.

Per maggiori informazioni: www.eisa-awards.eu  www.samsung.it  www.samsungcamera.com

Commenti

Focus

News