
PS3: uscita monitor Full HD 3D 24" ritardata
L'uscita dell'atteso monitor 3D da 24 pollici con funzionalità "multi-view" - marchiato PlayStation e sviluppato principalmente per i videogiocatori PS3 (ma non solo) - è stata rimanda in Europa a gennaio 2012
Il monitor 3D CECH-ZED1 dedicato alla PlayStation 3 non arriverà come previsto nei negozi europei in tempo per le festività natalizie, ma secondo quanto riportato da Eurogamer e diversi distributori l'uscita è stata rimandata al 2012. Il monitor da 24 pollici Full HD 3D dotato di funzionalità "doppio giocatore" è stato presentato da Sony Computer Entertainment poco prima dell'estate (vedi news) e l'uscita europea era inizialmente prevista nel corso dell'autunno.
Sony non ha al momento commentato la notizia, ma secondo quanto riportato da Amazon UK l'uscita britannica è prevista per il prossimo 19 gennaio 2012. Attendiamo a questo punto l'ufficializzazione della data da parte di SCEE. Ricordiamo che il prezzo di listino annunciato è di 499 Euro (compresi 2 occhialini 3D attivi).
Fonte: Amazon
Commenti (7)

Boh... la trovo un'idea assurda! E poi non è proprio regalato.
Comunque quelli di Sony si dimostrano ancora una volta commercialmente idioti, dopo il rinvio della PSVita, che se fosse uscita questo Natale avrebbe fatto sfraceli, pure questo...


La nota positiva sono gli occhiali attivi,che riducono di molto ghosting e crosstalk...ma se la scansione non sarà di almeno 200hz meglio lasciare il monitor sullo scaffale.

