Plasma Samsung Full HD con Bluetooth

Gian Luca Di Felice 27 Aprile 2007, alle 12:16 Display e Televisori

Samsung annuncia in Corea la nuova linea plasma PAVV Cannes e il modello Full HD da 50 pollici con connessione Bluetooth

Il SPD-50P91FHD è un plasma 50 pollici Full HD della nuova linea PAVV Cannes in grado quindi di riprodurre i segnali HD nativi fino a 1080p. Questo nuovo televisore è stato sviluppato attorno ad un pannello di ultimissima generazione "True Black Panel" ed integra le tecnologia ed elaborazioni digitali delle immagini "Cinema Screen", "Ultra day Light", "Natural True Color" e "Real Motion Studio". In buona sostanza dietro a queste sigle si nascondono dei nuovi filtri, una modalità ad alto contrasto e luminosità per le visioni diurne, un gamut riproducibile più esteso, una modalità simil 100Hz e con buona probabilità il supporto ai contenuti 24p.

Oltre a queste interessanti caratteristiche, questo nuovo modello si distingue per essere il primo televisore completo di connessione Bluetooth 2.0 + EDR. La compatibilità Bluetooth consente quindi di connettere senza fili periferiche compatibili come cuffie, cellulari, macchine fotografiche, stampanti. Il prezzo consigliato al pubblico del SPD-50P91FHD è di 4.300.000 won che equivalgono a circa 3.400 Euro. Attendiamo l'eventuale disponibilità di questo modello anche in Europa per conoscere al meglio tutti gli ulteriori dettagli tecnici.

Fonte: CineNow

Commenti (9)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
  • Trikkeballakke

    27 Aprile 2007, 13:20

    Altra carne al fuoco...... BENE!
  • Brigno

    27 Aprile 2007, 13:48

    Non mi vengono molte idee per l'uso del BT ..forse le cuffie potrebbe essere una buona idea ma il resto....
  • Cosmopavone

    27 Aprile 2007, 20:51

    Originariamente inviato da: Brigno
    Non mi vengono molte idee per l'uso del BT ..forse le cuffie potrebbe essere una buona idea ma il resto....


    A volte sono proprio le cose piu' semplici a non venire in mente,
    Il vantaggio di poter utilizare magari un telecomando bluetooth (come quello per Ps3), senza problemi di distanza o di puntamento direi che gia' non e' poco
  • Brigno

    27 Aprile 2007, 22:15

    Se hai problemi col telecomando il problema E' del telecomando.
    Il mio funziona quasi anche sotto le coperte...

    Certo può essere comodo ma bisogna vedere se il telecomando a corredo è BT..se non lo è sono altri soldi spesi...

    Vedo meglio un lettore 7 in 1 o simili, una presa USB ed una LAN (anche wireless) come opzioni..certo più roba c'è meglio e'
  • ARAGORN 29

    28 Aprile 2007, 10:32

    Francamente, più che delle connessioni (bluetooth ec.) mi interessa sapere come va sta' tv: qual'è il livello del nero, se c'è dithering o meno, se il pannello è incline allo stampaggio, se supporta il 24 fps, lo spazio colore espanso ed il deep color ecc. ecc.
  • Seph

    28 Aprile 2007, 20:10

    bello!
  • Brigno

    29 Aprile 2007, 07:46

    Ormai più che sulla qualità molti marchi puntano sugli accessori e sull'estetica.
    Nei centri commerciali è SOLO quello che differenzia un prodotto da un altro (oltre al prezzo ).
    Se dici che il TV ha il BT e che se ti suona il telefono ti fa vedere in OSD chi è che ti chiama...vendita assicurata
  • giorusso

    29 Aprile 2007, 15:44

    ...io ho una fotocamera Sony DSC-FX77 con BT integrato e sparar foto al tv senza fili lo troverei molto interessante
  • f.francia

    05 Maggio 2007, 19:53

    Di questa linea c'è anche un 42, ma non ho capito bene se anche il 42 è un Full HD.
    Qualcuno sa di più???
    Grazie Fortunato

Focus

News