
Panasonic Viera Connect in Europa
La multinazionale giapponese ha svelato i dettagli sulla nuova piattaforma "webTV" Viera Connect per il mercato europeo. Panasonic punta sui servizi in clouding, video on demand, social network e videogiochi
Con l'arrivo della gamma TV Viera 2011, Panasonic introdurrà la nuova piattaforma "webTV" Viera Connect, evoluzione dell'attuale Viera Cast. Il gruppo nipponico punta molto sull'esperienza d'uso e promette nuovi servizi di intrattenimento, clouding per la condivisione dei contenuti e servizi interattivi, video on demand, social network, applicazioni di fitness e healthcare (con nuovi accessori di interazione in arrivo) e videogiochi che saranno fruibili anche via joystick e pad wireless senza bisogno di una console dedicata.
In attesa di conoscere tutti i dettagli, Panasonic Europe ha rilasciato un video di presentazione di Viera Connect dedicato specificatamente al mercato europeo:
Commenti (6)
Mediate gente... meditate...
...
Ci costringono? ma uno si compra una sorta di plasma per ben altri scopi, non certo per il piacere di usufruire di qualcosa che è comune fruibile con qualsiasi altro prodotto che abbia accessibilità di rete (smartphone, tablet ect)
Meditare sulle novità? Piuttosto ci sarebbe da meditare sul motivo per cui lamentarsi sempre

Uno che sarebbe molto utile (gia presente nella vers.2010) Skype non e' praticamente utilizzabile SENZA l'apposita wbcam che costa quanto un netbook......
Per l'80% delle prossime APP il mio V20 2010 credo non abbia l'hardware adeguato....
immagio gia' come potrebbe girare un videogame....con i chip grafici che ci sono nel tv....
felicissimo di essere smentito !!!!