Panasonic: plasma VT da 42 e 46 pollici

sabatino pizzano 02 Settembre 2010, alle 12:59 Display e Televisori

Panasonic annuncia all'IFA di Berlino l'ampliamento della famiglia di plasma 3D serie "VT", con l'arrivo di due nuovi modelli: TX-P42VT20 e TX-P46VT20, da 42 e 46 pollici. E intanto presentata anche la nuova serie GT20 3D Ready

Dopo il TX-P50VT20, plasma 3D di Panasonic con diagonale da 50 pollici rilasciato lo scorso mese di maggio, arriveranno finalmente sul mercato anche due nuovi modelli più piccoli e maggiormente indicati per i nostri salotti: TX-P42VT20 e TX-P46VT20 con dimensioni, rispettivamente, da 42 e 46 pollici. Naturalmente, anche in questo caso parliamo di una risoluzione nativa del pannello Full HD e, rispetto al modello top, essi possono fare affidamento sulla funzionalità di conversione da 2D a 3D. I prezzi, ancora non annunciati, dovrebbero essere comunque inferiori a 2.000 euro.

Ancora più economici saranno invece i nuovi plasma Panasonic serie GT con pannello NeoPDP. A differenza della serie VT, i nuovi plasma GT sono 3D Ready e pertanto gli occhiali attivi non saranno inclusi nel bundle bensì da acquistare a parte. Al momento non disponiamo di informazioni su eventuali, quanto probabili, ulteriori differenze tra le due serie.

Fonte: Redazione

Commenti (11)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
« Precedente     Successiva »

Focus

News