OLED TV curvi in USA a 15.000$
Sia LG che Samsung annunciano l'avvio della commercializzazione negli Stati Uniti dei loro primi OLED TV curvi da 55 pollici e risoluzione Full HD. Per entrambi il prezzo di listino è stato fissato in 14.999 dollari
LG OLED curvo 55EA9800
Le due multinazionali coreane continuano a marcarsi da vicino e annunciano l'inizio della distribuzione statunitense dei loro primi OLED TV curvi da 55 pollici. Il modello LG 55EA9800 è già disponibile in esclusiva presso la catena Best Buy, mentre il modello di Samsung KN55S9 arriverà in punti vendita selezionati (tra cui Value Electonrics di New York) a partire dalla prossima settimana. Entrambi dotati di pannelli a risoluzione nativa Full HD, il modello Samsung potrà contare su un design con cornice "Timeless Gallery", mentre per LG avremo la certificazione THX.
Samsung OLED curvo KN55S9
Per entrambi il prezzo di listino è stato fissato in 14.999 dollari (più tasse).
Fonte: Flatpanels HD / CNET
Commenti (4)
-
neanche tanto dai...
le lascio agli early adopter.
intanto dormo nel letargo da fullHD
svegliatemi quando scenderanno dallo spazio. -
Sinceramente continuo a non capire la scelta di pannelli curvi, a me darebbe nausea oltretutto così l'angolo di visione diminuisce notevolmente.
-
L'angolo di visione diminuisce se tutto va bene di un paio di gradi, e sinceramente chi è che si mette a guardare la televisione di profilo??
-
Noname,
assolutamente, ma prezzo a parte, se vedi la TV al più in un divano da 3 persone credo che l'esperienza coinvolgente sia senza eguali
Va da se capire i reali benefici di questi schermi curvi.
PS: Sul cellulare Nexus S e Galaxy Nexus di Samsung i primi OLED curvi non è che si percepiva una grande immersione!