LG: OLED 3D da 31" in vendita già nel 2011

sabatino pizzano 03 Settembre 2010, alle 14:48 Display e Televisori

Il produttore coreano ha fatto sapere che il prototipo del primo display OLED 3D con 31 pollici di diagonale attualmente in mostra all'IFA di Berlino diventerà un modello commerciale già a partire dal prossimo anno

Il sogno di vedere presto sul mercato il primo TV OLED dalle dimensioni consone ad un utilizzo quotidiano per un appassionato AV sta per diventare realtà: LG, durante la presentazione al pubblico del suo primo OLED con 31 pollici di diagonale, e altresì compatibile con i contenuti video 3D (passivo), ha annunciato che già a partire dal 2011 il prototipo diverrà un modello commerciale a tutti gli effetti.

Massimo riserbo al momento sull'eventuale prezzo di vendita che, alla luce di quanto fatto da LG stessa con il display OLED da 15 pollici già sul mercato, si prospetta non esattamente alla portata di tutte le tasche.

Fonte: Redazione

Commenti (12)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
  • dino2008

    06 Settembre 2010, 09:08

    tutto ha mercato, pensate che chi compra la Ferrari la usi ?
    Anche solo per dire io posso..
  • pressur

    06 Settembre 2010, 17:36

    6000 euro, 10 000 dollars, cosi ho letto
« Precedente     Successiva »

Focus

News