
LG: display LED da 130 pollici
LG presenta i suoi nuovi display LED da 130 pollici, con risoluzione di 1920x1080 e luminosità di 500 nit, dedicati al mercato business, soprattutto per per videoconferenze, screen-sharing o presentazioni
LG Electronics ha presentato i nuovi display LED per sale riunioni da 130” della serie LAAF, dedicati al mercato business, specificatamente per videoconferenze, screen-sharing o presentazioni.
Questi display sono dotati di una risoluzione 1920x1080, con un pixel pitch da 1,5 mm e una luminosità da 500nit, sistema audio incorporato da 162W con capacità di 4,5W in 36 punti separati, supporto per il formato HDR 10 (High Dynamic Range).
I nuovi display sono compatibili con LG SuperSign CMS, una soluzione software per la gestione integrata dei contenuti, ed anche con la maggior parte dei sistemi AV. Questi display sono, inoltre, certificati Creston Connected.
“La tecnologia dei nostri display LED è assolutamente rivoluzionaria per il settore e rende questi display la soluzione perfetta per le tante esigenze e possibili implementazioni del mondo business, contemporaneo e futuro”, ha dichiarato Nicola Micali, Product & Marketing Manager Business Solutions di LG. “Per ottimizzare l’esperienza dei nostri clienti, gli schermi LED da 130” offrono la combinazione ideale di qualità superiore dell’immagine e usabilità intuitiva per qualsiasi contesto di business e sono in grado di trasformare qualsiasi spazio in un ambiente digitale di grande impatto e pienamente funzionale”.
Per maggiori info: www.lg.com/it
Commenti (1)
