I TV OLED LG vincono due 'Best of Innovation Awards' al CES 2024
I televisori LG con pixel auto-illuminanti si sono aggiudicati gli ambiti CES Innovation Awards per il dodicesimo anno consecutivo
LG Electronics si è aggiudicata 33 CES 2024 Innovation Awards nelle categorie Home Appliance, Home Entertainment e B2B. Assegnati ogni anno dalla Consumer Technology Association (CTA), l’associazione che organizza il CES, la più grande fiera annuale di elettronica di consumo al mondo, i CES Innovation Awards premiano i prodotti e i servizi più innovativi tra quelli presentati alla manifestazione. Di tutti i premi che LG riceverà al CES 2024, 15 sono andati ai televisori, di cui 12 a quelli con tecnologia OLED, tra i quali due Best of Innovation Awards. I TV OLED LG hanno ottenuto così l'ambito riconoscimento per il 12° anno consecutivo.
Altri prodotti LG premiati nel campo Home Entertainment sono le soundbar, gli speaker portatili XBOOM e l’app webOS per Smart TV. Nella categoria Home Appliance, sono state premiate le lavasciuga LG Signature mentre nella categoria Business Solutions hanno riceuvto un riconoscimento i monitor gaming della linea UltraGear, i monitor Smart, i laptop LG gram e gli LG CLOi ServeBot.
L’elenco completo degli Innovation Awards 2024 sarà annunciato a Las Vegas il prossimo 7 gennaio.
Fonte: LG