Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

Hisense Laser TV 120L5F UHD Android TV

di Riccardo Riondino, pubblicata il 23 Marzo 2021, alle 12:38 nel canale DISPLAY

Il produttore cinese aggiorna la gamma di proiettori UST con schermo incluso introducendo la versione da 120", dotata di sorgente laser-fosfori, matrice DMD 4K, supporto HDR10/HLG, luminosità di 2700 lumen, piattaforma Android TV e controllo vocale con Alexa


- click per ingrandire -

Hisense lancia il Laser TV 120L5F, un proiettore a tiro ultra corto con schermo da 120" in dotazione. La sorgente X-Fusion consiste in un singolo laser blu combinato con un filtro a fosfori gialli, che modula una matrice DMD vobulata a risoluzione 4K (3840 x 2160). La luminosità raggiunge un picco di 2700 lumen con copertura all'83% dello spazio colore DCI-P3. I formati HDR supportati sono HDR10 e HLG. Lo schermo dispone di trattamento antiriflesso per l'uso con luce diurna, mentre la tecnologia MEMC migliora la fluidità delle immagini in rapido movimento.

Il sistema audio dbx-tv integra due speaker da 15W e uscite analogica e digitale per impianti esterni. La piattaforma Android TV fornisce l'accesso a servizi come Netflix, YouTube o Disney+ tramite le app pre-installate, mentre il telecomando con microfono incorporato consente il controllo vocale con Amazon Alexa. Tra le altre caratteristiche la porta Ethernet e i quattro ingressi HDMI.

Il Laser TV 120L5F è disponibile a 5000 US $ con schermo incluso.

Fonte: HDTVTest



Commenti